Ma figuriamoci se arriva tevez :look:
Printable View
Ma figuriamoci se arriva tevez :look:
mah
fester col sorriso sotto i baffi diceva che sta trattando con un giocatore del siti.... -.-
certo che se arrriva mica ci sputo sopra :sneer:
xo sinceramente io interverrei prima su altri ruoli che attualmente siamo scoperti
invece per i geniacci dell'inter serve un giovane difensore centrale...
il fatto che da noi non segni nessuno e che abbiamo un centrocampo di zombie è un dato trancurabile
ma figurati se tevez sbarca al milan :confused:
Se arriva prevedo: :randrosik:
GALLIANI — "Ieri e oggi ho messo qualche mattoncino per rafforzare una squadra che credo sia già formidabile", lo ha detto a Milan Channel l'a.d. rossonero Adriano Galliani che ha parlato al telefono con Tevez: "Aveva dei premi enormi col City per Premier e Champions - ha continuato Galliani -. Non sta giocando, è un grande giocatore e se dovesse far bene da noi andremmo a riscattarlo. Tevez vuole venire da noi, metà dell'accordo è fatto, adesso aspetteremo la risposta del City. Berlusconi mi ha dato l'ok, dimostrando ancora una volta di amare tantissimo i colori rossoneri". Galliani ha poi sottolineato che l'argentino "è un giocatore di un valore assoluto. L'idea è quella di portarlo in Dubai come fatto negli anni scorsi con Beckham e Cassano". E a proposito di Antonio Cassano: "Mi ha chiamato ed era felice per l'affare Tevez, è stato molto carino, sta bene e tifa alla grandissima per l'arrivo di Carlitos". Galliani ha chiuso facendo il punto sulla trattativa: "Ho convinto Tevez a rinunciare a una montagna di soldi: c'è l'accordo col calciatore e poco fa abbiamo mandato una mail con una proposta al City: prestito gratuito con diritto di riscatto a certe condizioni. Spero che il City dica di sì, ho sventato qualche minaccia tra Italia e Europa, non posso dirvi da chi... ma siamo in pole position".
:fffuuu: :fffuuu:
Sulle qualita' del giocatore c'e' poco da discutere, certo magari ne venissero a roma 20 come tevez pero' dove e' andato ha creato problemi ed e' stato messo alla porta. Certo magari si adatta alla stile 'Bilan'.
Mi faccio una sega e la dedico a Randolk
Apache :drool:
ci stanno trollando QQ
:(
Mazza che mani avanti, peggio di axet in prepartita :sneer: