vieni a vivere a bologna e GG
Printable View
vieni a vivere a bologna e GG
Io prima facevo 30 + 30 km per andare e tornare dall'uni, in treno. Da più di un anno ci vado in macchina, ci metto meno, vado via quando cazzo voglio (perchè il mio dipartimento è a 15/20 minuti a piedi dalla stazione e la navetta dell'università passa praticamente quando cazzo gli pare a lei) e non devo sclerare per i ritardi. Se trovo traffico amen, almeno sono seduto comodo con la temperatura giusta e in un ambiente pulito.
Trenitalia è LAMMERDA.
Boh, pendolare chi si fa <= di 70 km a/r mi sembra abbastanza azzardato onestamente, poi basta mettersi d'accordo per carità, in caso sarei stato pendolare per N anni senza saperlo :sneer:
fatto pendolare un anno per lavoro ( un'ora e mezzo di treno )
e poi vabbè quando facevo l'uni ma era solo una mezz'ora di treno.
Odio trenitalia con tutta la mia persona.
aò quei 70 km a/r sono 2 fottute ore su 24 che potrei usare in 5627073489723894239084902389890289023 modi diversi.
2 su 24 è l'8,5% del tempo totale che mi è concesso buttato in culo al nulla. dio scalzo, non fatemi incazzare.
Vabbè quello perchè vivi in una città di merda dove per fare 1 metro ci metti una vita e mezza :nod:
Scherzi a parte non è che a Roma ci sia meno traffico anzi, però onestamente non ti definerei un pendolare, ma bensì uno sfigato come tanti :nod:
Poi che 2 ore di traffico siano la MERDA siamo tutti d'accordo.
*
Pendolare è chi per lavorare Viaggia, nel senso che è costretto a spotarsi in un'altra città/comune/regione.
I miei colleghi venivano dall'Umbria (Terni) al Lazio (Roma) a/r col treno tutti i giorni.
Io pure passo 90/120 min tutti i giorni in macchina per andare/tornare, ma per colpa del traffico/città di merda, non per la distanza.