:nod:
Printable View
Resta il fatto che quelli hanno l'atomica e pare anche il vettore per usarla..... i cinesi hanno messo per adesso le mani avanti ma questi zavagli possono potenzialmente fare un ecatombe atomica.....
e vai che si comincia
http://www.repubblica.it/esteri/2012.../?ref=HRESS-17
io ho pianto
ma poi, come hanno fatto? tenevano un elenco della gente che si recava a questi incontri, per entrare ti dovevi autenticare mostrando documenti e hanno fatto una sorta di censimento?
Per quanto orribile c'è da dire che sicuramente in un paese così la giustizia funzionerà meglio che in Italia... Niente paragoni a livello generale è solo una considerazione
hai ragione solo vivendo nel bel paese ho potuto comprenderne il vero significato :thumbup::thumbup:
Hai capito cosa volevo dire mi riferivo a criminali interni come possiamo intenderli noi, dopotutto ogni paese ha le sue leggi in cina agli spacciatori viene data spesso e volentieri la condanna a morte, assassini, pirati della strada, sono sicuro non avranno vita facile come da noi.
alla fine capisco cosa vuoi dire, ma la frase di cui sopra suona malissimo.
volevo scrivere che la giustizia in nord corea non esiste, ma tutto sommato mi sembra ingiusto dirlo nei confronti di chi inevitabilmente provera' a vivere una vita giusta in una societa' simile, nella quotidianita'.
tuttavia e' innegabile che non si puo' dire che la giustizia in n. corea sia migliore di quella in italia... e' da apoteosi!
ahhahahahah ma è tutto stra lol.
:rotfl:
(per noi chiaramente, per loro la un pò meno).