già fatto :sneer:
Printable View
uh vero :clap:
strameritato, mani basse.
Viste lunedi le prime due puntate su sky, veramente interessante,
Bene bene avanti cosi (e la italo brasiliana di visitors è veramente arrapaho).
Gran bella serie davvero, l'ho finita lo scorso weekend e mi sono dimenticato di commentare qui.
Non so sinceramente se la season 2 potrà essere allo stesso livello, però questa è stata davvero eccellente.
Grazie per la segnalazione :D
ps: La mora vince tantissimo! :D
ma mo giusto per curiosità su che cazzo di siti trovate tutte ste serie in anticipo, perchè io succhio sempre e aspetto sky...
viste le prime due, per ora piuttosto gradevole spero non si sputtani.
@wolfo credo eztv
c'è qualcuno che mi dice un sito di "fiumi" dove poter prelevare questa serie in sub ita?
ho trovato solo le prime 3 in italiano, ed è una serie che mi ha preso TANTISSIMO.... neeeeeeeeeeeeeed:confused::confused::confused:
PM PLEASE!!:kiss:
eztv.it
le puntate in italiano non le troverai cmq perché su sky (in prima visione) ne stanno facendo una a settimana e sono cominciate qualche settimana fa
grazie etztv e i sub che si trovano in rete vado alla grande
vista tutta la prima stagione la scorsa settimana, imho miglior serie dell'anno, speriamo che la seconda stagione non si sputtani.
Arrivato al punto in cui
Spoiler
Serie sempre ricca di colpi di scena,mai scontata,mai vista una serie cosi,sembra sempre tutto il contrario di tutto...
Fin qui perfetta
iniziata a seguire adesso, sono alla 5a o 6a, davvero ben fatta!
pero', non so perche', al posto dell'attrice che fa carrie, avrei visto perfetta starbuck di bsg :D