C'ho un brancamenta qua che sto usando per farmi passare la bronchite.
Ogni tanto prendo del metaxa, ma non sono troppo convinto.
Altri liquori: la grappa ai mirtilli spacca dei monaci camaldolesi SPACCA.
Printable View
C'ho un brancamenta qua che sto usando per farmi passare la bronchite.
Ogni tanto prendo del metaxa, ma non sono troppo convinto.
Altri liquori: la grappa ai mirtilli spacca dei monaci camaldolesi SPACCA.
io voglio questo!
http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...31113519_n.jpg
Ho una bottiglia di Matusalem 15 agli sgoccioli, e una grappa dell'ornellaia anche lei prossima allo zero, cosi come una grappa di Gewurztraminer spaziale ormai quasi finita.
Immaginavo che randolk si trattasse bene, altrimenti non avrei detto de ilsagola che è stata una sorpresa :)
In UK non ho un cazzo da ber,,,e devo ancora prendermi il mobile
Quand'ero in italia:
Grappa "prime uve" nonino
2 bottiglie di assenzio
jeger
Vodka russa portatami da un russo
Rhum del lidl per farsi male
Vodka dell'lidl da usare come diluente
la chiccca era una bottiglia di Lupini Gold Sambuca per i momenti importanti, non che fosse buona ma avere un alcolico con scaglie d'oro all'interno faceva figo
Vi posto qui se qualcuno fosse interessato una recensione che avevo scritto per un altro forum sul Domain del 72
Spoiler
Bhè sarò scemo ma a me il rhum che piace di più è il bermudez 2 anni, roba non melassata decisamente buono e secco come piace a me senza i retrogusti dolciastri che ci schioccano dentro per correggerlo, peccato che non lo importano più da noi, me ne ricompro una bottiglia ora che vo in messico...
sagola consigliami un rhum che si trova facilmente!
e pure un whiskey
Borta generalmente anche io preferisco gli agricoli, ma di ogni categoria ci sono rhum e rhum, questo (distillato della melassa per l'appunto) ebbi l'occasione di assaggiarlo ad una cena un paio d'anni fa e da li ho iniziato a cercarlo perchè quella sera veramente mi incantò. Effettivamente è un rhum di un altro livello. Se trovi qualcosa di Trinidad ora che vai su :metal:
Penso che il Caroni ormai in qualsiasi enoteca dovresti trovarlo, anche nei bar un pò più specializzati se vuoi assaggiarlo prima. Per quanto riguarda il whiskey è un pò difficile consigliarti senza sapere i tuoi gusti sulla torba :nod: (Caol :drool: fra quelli di fascia bassa )
Sennò pure questo è un gran whiskey
http://www.singlemaltwhiskyshop.com/...master-low.jpg
Toglietemi una curiosità sul whiskey visto che sono totalmente astemio in materia .
Ho una vecchierrima bottiglia di Haig Gold Label , penso sia anni 80 , distillers Markinch, scotland.
Che tipo di whiskey è , normale bottiglia commerciale di vecchia data ?
Devi dare qualche info in più potrebbe anche valere qualcosa :nod: anche se imo non vale un cazzo :sneer:
eh non lo so , vedo di postarti una foto anche solo per sapere se ora è diventato veleno o meno :D . Ma per curiosità , che info vorresti avere ? :D
L'anno esatto sarebbe già un'ottima partenza, comunque ho chiesto rapidamente a un paio di esperti mi confermano che non dovrebbe essere una rarità. Mi informo a fondo comunque.
Romeo y Julieta ce ne hanno di un sacco di tipi, puoi provare a chiedere al tabaccaio magari qualcosa ti sa dire ma se non è specializzato dubito in ogni caso sappia indirizzarti, mi sa l'unico posto dove poterli cercare è Roma