Avrete un altra occasione quando assegneranno le prossime olimpiadi invernali :sneer:
Printable View
Avrete un altra occasione quando assegneranno le prossime olimpiadi invernali :sneer:
M'hanno detto che le olimpiadi invernali le vogliono fare a Cesena,però salta devi assicurargli che ci sia la neve :nod:
Eh peccato che gli f16 ce li siamo presi, non ricordo se sotto forma di leasing, per aspettare i Typhoon e i "nuovizzimi" e iper-seCreti f-35 a cui nessun hacker cinese ha avuto accesso :confused:. Ritornando in-topic: scelta più che apprezzabile, di responsabilità.
oh cristo ho un deja vùQuote:
Roma 2020, R. Sensi. "Non mi dimetto"
Persa un occasione per migliorare le infrastrutture (ridicole) di una citta' come Roma.
Certo che leggendo i nomi della giunta CONI (la stessa dei mondiali 90 dove a Roma hanno sperperato emm scusate intascato miliardi) muoio dalle risate, forse e' stato meglio cosi.
Tra l'altro non e' che le olimpiadi del 2004 abbiano fatto gran che bene alla Grecia :look:
E in inghilterra stavano sfavando la minchia sui tg dicendo che son state fatte mille infraastrutture costosissime che poi sara' difficile riutilizzare
edit: letto male
io ho sentito un servizio su sky news qualche mese fa sulle olimpiadi, sul riutilizzo delle infrastrutture, l'hanno menata per un po' ma alla fine il major of londo ha zittito tutti dicendo che londra ospitera' i campionati di atletica del 2014 (o 2013 non ricordo) ;)
escludendo il giro di ruberie, tangenti, puttane che creerebbe un evento del genere ti dico un po' di No:
1) la spesa per un evento del genere è maggiore dell'entrate che esse porterebbero. E non stiamo navigando nell'oro,
2) abbiamo una merda di expo del 2015 (manco sanno se riusciranno a fare) che al momento non ha fatto altro che incementificare ancora di più Milano costruendo palazzoni praticamente vuoti con un costo al m2 che varia dai 12k euro (attorno al palazzo della regione) fino a 19k euro nei palazzi costruiti al posto della fiera vecchia.
3) italia 90 e giubileo salcazzo 200x (nn ricordo l'anno): costruzioni a metà, strutture usate per uno stretto periodo e mai utilizzate.
Valentino & co. vogliono le olimpiadi: che se le paghino loro e non rompino i coglioni.
con le olimpiadi non si fanno soldi.