io partirei anche domani per una proposta del genere, dovessi pulire cessi e pelare patate in quelle 4 ore!
Printable View
Questo progetto è in fase di studio, sto aspettando i preventivi dalle scuole di lingue e altri dettagli, poi una volta calcolati i costi sarò più preciso e aprirò un tread apposito.
Comunque non si tratta di nulla di così terribile :p
che la gonorrea sia con te :nod:
nel 2012 e ancora non ci si decide su che lingua usare in via definitiva per le tranttazioni internazionali che si decidano e via cazzo senza che ogni mese spunti una nuova lingua da studiare.
Avevano pure inventato o comunque costruito una lingua assimilando vari aspette delle lingue più rilevanti in campo europeo che se ne è fatto poi l'ha mai studiata qualcuno ?
Che i cinesi studino l'inglese se non lo sanno non che il resto del mondo debba fare il contrario...
Non ho studiato l'italiano figurati il mandarancio.
http://lazyoptimist.files.wordpress....-ming-meme.jpg
io stavo pensando a ciò qualche giorno fà.... cinese o tedesco li vorrei imparare.... ormai inglese non è più un problema e quindi dovrei investire in altre lingue sfruttabili a livello lavorativo.... forse meglio il tedesco visto che abito in rep. ceca e sarebbe anche utilizzabile al di fuori del contesto lavorativo in caso....
per ora ho fatto un corso base di ceco e per quanto ditoarculo non è così assurdo da imparare..
Beh dai con Inglese 1miliardo, Francese 200 Milioni , Italiano 62 e Portoghese 240Milioni... 1.302.000.000 di persone... ho abbastanza persone con cui posso parlare... Credo che possa bastare.
Ti mancano ben poche lingue per avere il predominio delle fighe.
Direi di proseguire con lo svedese e finire col ceco :nod: