e che rottura dovrebbe darmi a me, che compro d3 originale?
Printable View
Se dovete giuocare ai videogiuochi statevene a casa.
e se mi collassa la linea per un week end? rosiko per la linea, ma di certo non mi metterei a giocare diablo offline :sneer:
Un altra cosa che mi preoccupa ...
è la lag
pensa se che i server ( day1) siano totalmente intasati, tu non riesci neanche a fare il login hahahah i mostri che ti laggano e non è causa del tuo sistema ...
Insomma ci sono cose che mi fanno pensare
Ho visto alcuni video, di gente che aveva una connessione pessima durante l' ultima beta e vi vedeva una vistosa lag !!
non so ...
( il gioco cmq lo acquisto poi si vedrà )
stiamo parlando della Blizzard, la possibilità di trovare server intasati credo sia decisamente remota
ma nella beta è "ovvio" che ci sia lag
sono pochi servers tutti in una location
inevitabilmente qualche problema di lag al day1 ci potra' anche essere, ma sono fiducioso visto come sono andate le cose con le espansioni di wow, sia tbc che wotlk che cata sono stato in grado di giocare da subito senza intoppi ne lag ne disconnessioni
A me risulta che dopo l'ultima patch in beta, di pochi giorni, fa il gioco sia stato pesantemente rovinato da grosse modifiche pro bimbiminkia.
intasamenti al day1 sono ragionevoli, ma in seguito non penso proprio che ci saranno problemi. E poi wow si parla di parecchi anni fa ormai, presumo che con l'esperienza di milioni di giocatori ora abbiano una gestione leggermente diversa. Senza contare che non penso proprio che D3 raggiungerà la quantità di players di wow
La struttura b.net si è notevolmente evoluta dal lancio di WoW, quasi certamente affiancheranno N server a quelli di WoW, per cui dubito fortemente che ci saranno problemi di lag dopo il day 1