shippami i cerchi della SAAB lol...Cosi uso i 16 solo per l'inverno hahahha...
Dai che ti é andata bene... un abbraccio... P.S. recupera i vari dildo che hai dimenticato nel portabagagli.
Printable View
shippami i cerchi della SAAB lol...Cosi uso i 16 solo per l'inverno hahahha...
Dai che ti é andata bene... un abbraccio... P.S. recupera i vari dildo che hai dimenticato nel portabagagli.
dio lader che legnata, menomale che ti leggo ancora, altrimenti mi toccava tirare altre 3-4 madonne per cazziarti.
Guarisci.. e la prox volta occhio ;)
Cavolo .. anche se il forum è un filo indiretto e un'utenza spesso e volentieri identifica un avatar.. non può non colpire una cosa del genere, andando a pensare alla persona.. Fortunatamente è andata, rimettiti presto!!
Oy vecchio non ci si conosce se non sul forum, però son rimasto sinceramente di merda a vedere le foto e leggere le parole, mi raccomando rimetitti è stato un episodio per quanto grave e non flagellarti e auguri anche all'laltra persona coinvolta, un abbraccio .
Cazzo wilfa vai piano pd
Sbrigati a rimetterti che dobbiamo fare il team co il nascional su LoL
Urca che botta <.<
per fortuna è andata "bene"
certo che potevi prendere meglio i tempi, se lo facevi verso il 15 poi potevi nerdare come una merda su d3 :sneer:
:kiss: riprenditi
'zzo.
Auguri Wolfo
auguri wolfo riprenditi presto
Ma quindi ora fa curriculum aver superato la prova, "prenderlo di lato"?
Auguri e la vera fortuna è non dover vivere con sensi di colpa per un attimo di distrazione.
L'altra è di aver subito acquirenti per i cerchi della saab!!
Wolfo riposati e riprenditi, vedrai che parte dei disagi psicologici pian piano passeranno, l'importante è che alla fine sia andato tutto bene, senza conseguenze gravi.
Un abbraccio grande!!!! :)
ps: ma sai che mi sono reso conto che mi ricordo ancora la prima volta che ci siamo beccati su daoc :sneer:
Grazie a tutti^_^
ho chiamato al telefono il ragazzo che ho coinvolto, sta bene è a casa, purtroppo si è rotto la clavicola e qualche costola, nonostante questo sta bene ed è stato davvero molto comprensivo, ha 41 anni ed è padre di due bambini, sarebbe stata una tragedia indelebile, mi tremano ancora le mani all'idea di aver potuto creare un tale dramma. E' andata, spero che si rimetta il più presto possibile e che l'assicurazione gli dia un sacco di grana, non aggiustano la clavicola ma di certo male non fa.
Sticazzi che botto!! L'importante è essere qua a raccontarlo.. e che l'altro se la sia cavata con "poco" =)
Auguri di pronta guarigione ^_^
Cavolo Wolfo leggo solo ora, rimettiti presto e stammi bene, lo schianto è stato serio, mi fa piacere che state bene entrambi.