hanno disponibile la 670 gainward overclock (il modello ubbah con 3 ventole), mi sa che prendo quella, come clock è assolutamente vicina alla phantom
Printable View
Quanto è il totale zaider?
ma da quando per fare andare 2 ventole un processore ed un hard disk serve un ali da 850?
Basta un 450 .
la sv richiede un 500?prendi un 500 .
Si beh oddio giusto perchè la 690 ha dei prezzi nosense perchè 2k € per un pc e ritenerlo di facia media è un pò lol
socio il SO non e' troppo un accessorio, manco le casse o la scheda wifi
prenderei volentieri una mobo con il wifi, se la trovassi in quel cavolo di sito, la sezione relativa e' fatta col culo!
(cmq fascia media ma credo e spero di giocarci BENE a 1920x1080, qualcuno mi contraddica se sono in torto)
la tua config. e' fascia alta tranquillamente, giocherai a tutti a max dettagli ad oggi senza problemi.....
mi ero perso sta pagina...
config media? lol
c'è ben poco di meglio. un po di OC alla cpu e ti gira tutto con aa16x
in caso tra un paio di anni puoi valutare sli 670
tanto per curiosita' boro,
questo e' meglio o peggio della mia config? cosi' su 2 piedi mi sembra migliore honestly
http://www.e-key.it/prod-29366.htm
ce il vertex3 che devi fare una preghiera se ti va bene o male.
e per il resto l'unica diff è la scheda video. tra 3820 e 3570 non ce sostanzilmente differenza
direi che sono bene o male uguali scheda video a parte... ma la puoi mettere anche sull'altra config e arrivi allo stesso prezzo. considera che su quelli prefatti non ti ci fanno aggiungere tutti quegli accessori che hai messo
non sarebbe meglio il crucial M4? e poi se non ricordo male erano usciti altri SSD della Samsung se ricordo bene... con caratteristiche notevoli..