io è dalle 4 che son sveglio...nn mi son piu riaddormentato...QQ
cmq x dire che mia moglie nn aveva sentito na sega..ho dovuto svcegliarla io x farla uscire di casa...
Printable View
io è dalle 4 che son sveglio...nn mi son piu riaddormentato...QQ
cmq x dire che mia moglie nn aveva sentito na sega..ho dovuto svcegliarla io x farla uscire di casa...
Qua in Emilia siamo abbastanza vicini a mirandola ecc e devo dire che quello scorso sebbene l'epicentro fosse a 6/7 km da qua è stato nulla in confronto a questo
Piacenza, penso di non aver sentito nulla... stanotte mi son svegliato che mi girava la testa ma non so se per colpa del terremoto o del bargnolino.
io non stavo ancora dormendo e l'ho sentito... anche se pensavo potesse essere il vicino di sopra tipo... mi sono addormentato dopo un po'
Io mi son svegliato quando c'è stata la scossa, 5 minuti dopo dormivo di nuovo però :sneer:
Btw ma che minchia succede? Non si è sentita una scossa per anni e mo capita di continuo :afraid:
Ma perché i terremoti sempre a notte fonda ???
Io mi son svegliato, oggettivamente mai sentito nulla di cosi forte a Bologna, poi vabbè ne ho sentita un altra 20 min dopo ma a quel punto eravamo già tornati a letto, la luce era cmq saltata per quel minuto successivo ai 20 sec. di scossa e quel minuto e venti secondi io un pò di paura l'ho avuta. Cmq tutto bene per fortuna.
altra scossa.
ora sentita.
1 secondo ma bella forte qui a tv
Idem, altra scossa, si è sentita anche qui a Savona...
Quoto Mellen, altra scossa, sentita anche qui a Milano, durata circa 7/8 secondi, più leggera di quella di stanotte ma distintamente avvertibile...
idwm qua a reggio ma è sembrata più soft di quello che dite voi...
Uhm... qui a 20km sotto bergamo si è sentita appena appena, mi sono accorto giusto perchè oscillavano leggermente le cose e mi sembrava che le cuffie facessero pressione... ma ho continuato la partita su Lol come niente fosse!
5.1 - San Prospero 10km di Profondita'.