Ma anche no
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Printable View
Ma non si sa ancora cosa sia, almeno nell'anime è_éSpoiler
Vai tra, conosco i miei polli quindi ho cercato di leggere il meno possibile :nod:Quote:
Cmq mi scuso e sono stato un cretino, prossima volta apriro' un post taggato manga non c'ho minimamente ripensato che bastava far cosi...
Ma per cortesia. Se l'anime è aderente alla storia del manga il primo è sempre N volte meglio. In particolare per quanto riguarda gli shonen, dove ci sono n combattimenti, il paragone non sussiste. Nel manga non li apprezzi per un cazzo perchè non si capisce un cazzo :nod:
Lo sto vedendo anche io da pochi giorni.
Dopo aver finito Sword Art Online ho visto cosa mi mettevano come "best to watch" su Animesullamano (chi capisce capisce :confused:)
Devo dire che lo sto trovando anche meglio di SAO... nel senso che ha una storia più variegata, più veloce e parecchi combattimenti; poi ti affezioni ai personaggi... Adesso sono appena alla 48, ma sta iniziando a farsi interessante :nod:
Obv il best di tutti rimane ancora One Piece, ma essendo in pari è troppo aspettare ogni fine settimana :drool:
nel manga è finito l'arc interrotto nell'anime, tanta roba in alcuni punti.
Spoiler
davvero belle le song
http://www.youtube.com/watch?v=3J_QzuETVzI
Annunciato il restart dell'anime (almeno il capitolo uscito 5 minuti fa titola "the anime project restarts).
Ora c'è da capire se ripartono da dove son rimasti o se revampano shortando di molto e tagliando i filler arc.
A logica dovrebbe far cosi, anche perchè nel fumetto è finito proprio 2 settimane fa il grand magic games arc, adesso hanno fatto uscire 3 capitoli x 2 settimane di fila (oggi ne sono usciti 2 manca il terzo ma dovrebbe entro pochi minuti) di recap più tette e culi as usual piu presentazione nuovo arc.Quindi immagino potranno adesso andare tranquilli se hanno nuove garanzie, credo tutto questo sia perchè c'eran stati davvero troppi filler.
Nel frattempo tutti assieme possiamo augurare mali a quelli di naruto che FINALMENTE dovrebbero fare un episodio non filler questo week
Collegandosi alle ost indubbiamente è un talentissimo il tizio che fa le song di fairy tail, inconfondibile, non per nulla è lo stesso che fa le musiche dello shippuden, ora ha lavorato a dansai bunri no crime edge, e su fantasista doll che è uscita la prima la settimana scorsa che mi ha preso tantissimo e mi pare possa essere spettacolare.
Spoiler
Attento a non eccitarti troppo glori perchè rimarrai col colpo in canna. Quell'arc viene piantato lì al climax e l'anime finisce..
Lo so mancano 10 puntate alla fine. Ma tanto poi lo finisco col manga, sperando riprendano l'anime. Altro che Naruto...
Edit: finito ora. Stupendo, ora corro a leggere il manga per sapere come finisce l'arc. E soprattutto chi c'é sotto il cappuccio anche se una mezza idea ce l'ho
hanno appena annunciato che a breve ricomincerà l'anime :p
:fap:
Dico solo che ho finito di leggere il manga alle 4 del mattino. M'ha preso poco... :nod:
edit:
ma si può acquistare da qualche parte la OST completa?
Non riesco a trovarla su itunes o spotify. Trovo solo singoli che sono delle cover più che altro.
edit2:
incredibile... si fatica a trovare tutti e 4 i volumi legit in giro... poi esce fuori uno coi link su un video del tubo :rain:
nc...