hehe, basta nn andare in quella ufficialeQuote:
Originally Posted by Trish
"stormcraft" experience ;)
Printable View
hehe, basta nn andare in quella ufficialeQuote:
Originally Posted by Trish
"stormcraft" experience ;)
:nod: :gha: :nod:Quote:
Originally Posted by Vescovo
hum un link nn sul p2p?
al solo scopo di ricerca scientifica sia chiaro.. :look:
Bha io tutto st'arrapamento nno ce lo vedo basta farsi un giro in spiaggia e ne vedi a volontà; a bhè ma dimenticavo RL 0 per voi mesa :rotfl:
si vabbe' Estre.. prestami il gomito va' :rolleyes:
una topa e' sempre una topa (soprattutto quando non te la fa solo annusare :sneer: )Quote:
Originally Posted by Estrema
ma un [insulto_random_qui] che non perde occasione per un /buy rial lifeeeeeeeeeeeeeeeH e' sempre un [insulto_di_prima_qui] :oro:
se vuoi farti i cazzi miei ho passato l'week end al mare e a parte che in spiaggia non c'era un cane perche' pioveva se ci fossi andato e ci fosse stata una :drool: del genere sarei pure tornato a casa pesto :rotfl: :nod:
un bel ghettalaif, ci mancava :p
Ma cosa vuoi spiaggiare, che vivi in mezzo al nulla! :rotfl:Quote:
Ma lol :rotfl:Quote:
è un video amatoriale nn coperto da copyright, quindi puoi scaricarlo anche nn per motivi di ricerca :PQuote:
Originally Posted by Virolo
cmq nn capisco xchè sela partita è durata almeno 90 mins il video debba essere così breve :(
come darti torto -.-
Il post di estrema che prende le distanze dagli altri per far notare che lui blabla ecc. ecc. me lo aspettavo, ormai lo fa sempre...Quote:
Se ha sempre risposte di sto tipo ci vuole poco a non leggerne più...Quote:
Originally Posted by Jarsil
Cazzo, che rank è???Quote:
Si ma le tette gliele ha disegnate Pininfarina ... guarda come sono aerodinamiche....
Discretissima gnocchina...