Che da cartello mafioso con una trovata banale si sia arrivati a qualcosa simile alla concorrenza?
Printable View
Che da cartello mafioso con una trovata banale si sia arrivati a qualcosa simile alla concorrenza?
Intanto le associazioni consumatori hanno intrapreso iniziative contro l'Eni per poca chiarezza nell'offerta(non valida nelle autostrade e fuori dai centri abitati) e concorrenza "sleale"
Ma che cazzo ho fatto il pieno al motorino ho speso più di quando era a 2 :rotfl:
io non ho una macchina ancora e vi dirò, perchè devo girare per lavoro ma mi sa che se riesco faccio il giro dell'estate :nod:
no probabilmente era il livello della riserva ma l'ultima volta avevo pagato 10€ stavolta 10,5€ nonostante il prezzo fosse più basso, non mi torna per un cazzo, sono dei ladri micidiali :nod:
C'hai il serbatoio bucato
se l'associazione consumatori si facesse i cazzi suoi e leggesse le offerte...
c'era scritto OVUNQUE che l'offerta non è valida nelle autostrade e nei distributori che hanno deciso di non partecipare.
Dei 4 agip che ci sono vicino a me, 3 la fanno, il 4° ha deciso di no. i cartelli con i prezzi, sono sempre ben visibili e non possono dire che è pubblicità ingannevole!
cmq ieri sera alle 7 abbiamo fatto l'ultimo pieno alla 500 della morosa e il tipo aveva appena attaccato il cartello di fine scorte.
potrebbe essere l'ennesimo caso di benzinaio figlio di puttana che trucca i contatori...