hai preso su Amazon o da sky?
Printable View
hai preso su Amazon o da sky?
Amazon
Perdonatemi la domanda : sul pannello fai da te per fare l'attivazione , sulla sezione on demand a me dice " per te disponibile da novembre " . Ho sky hd , ci sta pure qualche altra opzione da avere attivata ? Rimane sempre gratuito , mi confermate si ? :D
Se non erro l'altro vincolo è da quanto sei utente sky. Meno di 1 anno aspetti fino a non so quando, più di 1 anno lo puoi avere sin da oggi.
i 3 passi sono:
sky hd
utente sky da almeno un'anno
decoder adatto
beh per ora va bene, i film non sono tanti su per giù una trentina, c'è di buono che ci sono le stagioni iniziali delle serie televisive , documentari e altre amenità.
spero che aumentino il catalogo dei films
controllato ! In effetti sono abbonato da meno di un anno , quindi gg se ne parla a novembre, avrò tutto il tempo di vedere come si evolve la cosa :D
p.s : ma questa videoteca è connessa al tipo di abbonamento ? Se hai cinema ti danno la videoteca del cinema e così via ?
sfruttare powerline è possibile?
(ho sentito parlare poco fa di questa cosa...)
Preso il Netgear da 25€ e sto utilizzando Sky On Demand!
Solo che quel ricevitore scalda peggio di un iPhone... Lo accendo solo la sera quando sò che lo utilizzero e poi la notte lo spengo... però funziona bene.
Boh mai fattO casO anzi lo lascio semPre acceso :nod:
Scusate se rianimo sto tread, ho attivato SKY on demand ho un modem Alice wifi e un access point dlink 1160 come diamine si configura qualcuno riesce ad aiutarmi?
Serve il cavo di rete. Il decoder non supporta il WI-FI :(