Ora dovrebbe sukarti 1 euro solo se l'asta va a buon fine
Printable View
Beh ma tra una con dex al massimo e vitalità al minimo e una al contrario quale pensi che un DH preferirebbe?
Non conosco il mercato dell'oggetto in questione (visto che essendo un pezzo only dh non mi è mai comparso nelle ricerche visto che io dh non lo gioco) ma sicuramente non è da considerarsi nella fascia bassa della sua categoria.
ehm...io indossavo lo sguardo di natalya..leggendo il thread oggi dalla curiosità l ho tolta e messa in ah per 220eur....beh che dire, torno da lavoro, e gg... grazie randolk :love:
edito: avevo lo sguardo non l'ombra...:nod:
Quindi a quanto dite se vendo l'elmo socato di Natalya qua sotto ci faccio bei soldi :hidenod:
Attachment 9392
Wow, primo verde droppato!!
Mi servirebbe una valutazione
Attachment 9396
basandomi sull'unica cosa che si vede poco o nulla. se non metti uno screen più grade la vedo difficile :sneer:
e lo so ma è il forum che ridimensiona l'immagine..
http://i130.photobucket.com/albums/p...6/balestra.png
E' una schifezza.
Il bonus set del Natalya si fa con gli altri 4 pezzi...il balestrino ha ,comunque venga rollato ,troppo poco dps per essere utilizzabile.
Il tuo poi non è stato un caso particolarmente fortunato.
Il danno da gelo ha range (44-87)–(102-203) quindi sei basso, il danno base pure visto che variava tra (92-137)–(376-485). Il bonus danno varia tra 31 e 35% quindi sei a metà.
Nelle stat random hai pescato vit e dex+vit rollando un valore di dex scarso.
Se ha mercato è giusto per collezione e magari per chi avendo già 3 pezzi nell'attesa del 4 vuol vedere come funziona il bonus set... ma il suo valore è veramente basso.
cazzo era il suo primo verde droppato, non massacrarlo così QQ
Non è colpa mia se le armi leggendarie sono nel 99% delle merde a prescindere e oltretutto lui ha avuto sfortuna con le statistiche dell'oggetto :(
Anche a me è capitato di tirar su una cintura di orecchie con 10% riduzione danno e stat di merda (valore sui 200k...quando lo stesso identico oggetto rollato al massimo delle possibilità sta anche over 10M)
valutatemi sti 3 itemz:
Spoiler
prezzo approx per liberarsene?