mi sa che sto gioco non riuscirò a giocarlo allora....dio dei poveracci pezzenti come me...
Printable View
mi sa che sto gioco non riuscirò a giocarlo allora....dio dei poveracci pezzenti come me...
Comunque non so se dall'ultimo BWE al prossimo cambieranno.. ma i dev avevano detto espressamente durante l'intervista post BWE.
"We are currently optimizing Guild Wars 2, making ongoing improvements to the game’s frame rate. Presently, the game is CPU-bound on most high-end systems, so lowering graphics settings or upgrading your video card may not have a large impact on performance".
in effetti un po' l'avevo notato sulla mia macchinina sbilenca...
andassero a fanculo, ho un i5 3570k -.-
povero prendere un i7 sandy a questo punto
E non ti avrebbe cambiato molto da i5 a i7..... direi che al momento non penso proprio che gw2 sfrutti gli 8 threads dell'i7 ....
io ho la setssa config di gala e nello structured va liscissimo a dettagli alti, mi manca la parte WvWvW
Bisognerebbe capire che intendono loro per high-end system, prolly pc con scheda video 5xx della nvidia o similare ati. Magari anche serie 4xx.
Io personalmente ho notato un boost lieve di performance in WvW con un botto di gente levando solamente l'AA dalle opzioni grafiche, per il resto con tutto al max non cambiava nulla in PvE/sPvP.
Secondo voi è giocabile sulla mia attuale configurazione?
intel i5 @3,20Ghz
4GB Ram
AMD HD6670 1GB DD3
assolutamente si. non dettagli alti ... medi direi OK ... la scheda non e' il max...
A che risoluzione giocheresti ?? a 1650 x 1080 dovresti andare bene....
Intanto grazie della risposta.
Se fosse possibile in 1920x1080, abbassando i dettagli ed effetti. Se la vedo ingiocabile probabilmente anche la 1650x1080 dovrebbe andare.
Più che altro volevo farmi il beta weekend e comprarmi subito la key, mi interessava sapere se il mio pc avrebbe retto :)
Utile sarebbe sapere tutti i dati del tuo pc attuale con modelli etc... case compreso, e lo schermo che hai.
Con i dati che hai dato ce la fai tranquillo a farlo girare, la scheda video non e' granche' (generazione vecchia entry level) quindi si parla di dettagli medio/bassi, ma cmq ti dovrebbe girare fluido, il WvWvW resta un punto interrogativo ma li conta anche ottimizzazione etc....
Il mio PC è uno di quelli preassemblati HP (il modello è questo: http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...roduct=4348511 ), a cui ho dovuto per forza di cose cambiare la scheda video nel tempo con quella che ti ho detto prima. Ho scelto quella scheda perchè era un buon compromesso dato che l'alimentatore di serie del PC non è un granchè.
Il monitor è un LG FLATRON M227WD, è un monitor tv 22" full hd
secondo me con un 22 puoi giocare abbastanza bene a 1650x1080, ma non ho idea in quali condizioni di gioco
1900 su un 22"?
ti piace farti del male?