è per pochi eletti :rotfl:
però non mandiamo in vacche il thread, voglio capire per davvero
Printable View
è per pochi eletti :rotfl:
però non mandiamo in vacche il thread, voglio capire per davvero
Pochi giorni fa ero stanco morto, non riuscivo ad alzarmi dal letto e posticipavo la sveglia di 9 min per volta. Cominciavo ad essere tardi, mi sentivo in colpa e mi son alzato, ho messo su il caffè e... La sveglia ha suonato, stavo ancora a letto. Mi alzo, vado in ufficio, mi siedo e... Driiin! Mi sveglio a letto. Stessa cosa per altre 5-6 volte... Quando mi son alzato davvero mi guardavo in giro setendomi dentro al cazzo di Matrix. Il mio cervello mi piglia per il culo. OT ma capisco il disagio:D
seriamente: fare incubi ogni stracazzo di notte è una cosa iper fastidiosa e ne ho i coglioni piedi.
sta cosa me la devo togliere asap perché inizio a sbroccare pure a lavoro.
il sogno è una manifestazione dell'io , represso durante la veglia dalla razionalità ( se), vien fuori di prepotenza nel sonno.
contro i topi scrocchiarelli consiglio di prenderti un gatto
non ho particolari problemi o altro. altrimenti agirei in tal senso.
non ho nemmeno open issues particolarmente devastanti. Ho rimpianti come qualsiasi essere umano. ne ho sempre avuti ma ho sempre dormito bene.
sogno sempre la stessa roba e mi sveglio decisamente una merda. Mi son reso conto che in certe condizioni l'incubo si amplifica (stress lavorativo o personale, direi abbastanza ovvio).
Oltretutto mi sveglio male anche quando non ricordo cosa ho sognato, il che mi porta a pensare che è successo cmq anche se non ne ho memoria.
Vorrei capire se è aggirabile in qualche modo e per quanto fuffa vale la pena darsi una letta alla cosa
Ora ci devi dire che cazzo sogni...
Mettiti un Flyingcock nel letto e ti passa la paura!!! :sneer:
Cmq...magari fatti un giro da qualche psicologo, seriamente e senza prese per il culo.
Io ho studiato psicologia 5 anni ma non sono ne psicologo ne psichiatra, ma nel 99% dei casi i sogni sono desideri repressi, frustrazioni che vengono "scaricate" nei sogni.
Se continui a fare il solito sogno, è un picchetto che devi rimuovere. Come sta allo psicologo e a te trovare il modo migliore.