Figliuoli il prof di chimica di cui sopra sosteneva il suo scetticismo nel lontano 1997, non sono propriamente un pischello, l'uni l'ho finita da un bel pò ghgh...
Printable View
Figliuoli il prof di chimica di cui sopra sosteneva il suo scetticismo nel lontano 1997, non sono propriamente un pischello, l'uni l'ho finita da un bel pò ghgh...
La certezza sulla temperatura (o meglio sul maggior calore assorbito dall'atmosfera) c'è già ma non si può dimostrare col metodo scientifico che effetto abbia sul clima. In realtà si può affermare con studi stastici e simulazioni che al 98% produce un aumento della temperatura globale (credo Alkabar si riferisse a questo), ma il metodo scientifico non si basa su probabilità e dati statistici. La questione è formale, non sostanziale in quando si può ragionevolmente seguire il 98% di probabilità aggiunto al buon senso che se aumenta in modo sostanziale il calore assorbito, allora aumenta la temperatura media. Non c'è nulla di religioso o acritico.
anche oggi, attorno a milano piove/temporale etc.. ma a Milano no, magicamente c'è un cazzo di sole con 2 nuvole in croce e 30° ma che merda di città, umidità alle stelle peggio del sudamerica