ci stavo pensando....ma andrò a votare e probabile metterò una x su una bella ceppa che disegnerò nel mezzo della scheda elettorale...
Printable View
Cazzo vuoi?
Sai il concetto di democrazia?
Se voglio voto la figa, dio morto e la madonna in croce.
Voto chi cazzo voglio, pure il re!
Quindi tieniti la tua merda in bocca e scaricatela in gola!
Votare è un dovere e io lo adempio, poi chi voto sono cazzi miei e non ti permettere MAI PIU' di aprire bocca in merito!
senti mo bagaglio ho diritto di voto dal 1994 quindi con le opinioni, l'impegno, la piazza, le manifestazioni e sti cazzi ho già dato negli anni che furono.
non è cambiato un cazzo, anzi è andato tutto sempre di male in peggio, la dimensione dei cazzi che ci sono atterrati in culo è andata sempre in crescendo e dell'opinione di noi altri poveracci se ne sono sempre sbattuti.
quindi per conlcudere e poi chiudo il forum per oggi perchè ho già fatto la mia scorpacciata di stupidità umana non vado a votare non solo perchè non serve a un cazzo ma ANZI votare contribuisce a mantenere in piedi un sistema che mi da il voltastomaco.
ah beh potevi dirlo subito che hai 70 anni, scusa.
lo sanno anche i sassi che non sono un bimbominchia comunista come voi altri eh...
visto ieri sto Favia da quella bocchinara della Gruber.. mah, non mi convince tutta sta storia.. prima si lascia andare ai peggio commenti, ieri ha ritrattato parecchio. Si capiva lontano un km che doveva gettare acqua sul fuoco.. eppure dalle registrazioni il suo pensiero sul M5S e sulla sua "architettura" è lampante.
Grillo in definitiva, mi sa tanto che si è gonfiato in modo così anomalo che sta per esplodere da un momento all'altro. Se prima mi piacevano le idee e gli intenti, ora comincio ad avere dubbi sulla sua reale capacità di fare politica tramite il M5S.
Non so se tutto sto polverone sia una mossa del sistema politico per tagliarlo fuori e minarne la credibilità, visto che, cifre alla mano, ora rappresenta un serio pericolo per i dinosauri del parlamento.
Però mi pare sempre più probabile che dietro le quinte del partito di Grillo ci sia del marcio. Sto Casalegno in particolare non mi convince proprio, quando si tirano in ballo potenti oscuri e pieni di soldi, sedicenti "guru" e soprattutto quando il mito della personificazione diventa colonna portante di un partito (vedi Berlusconi che ne ha fatto la sua bandiera da sempre) non penso mai nulla di buono in proposito.
In effetti sei un bimbominchia fascio, ma cmq ognuno faccia come meglio crede, francamente io voto dal '92 non ne fo un vanto ne lo sbandiero come esperienza, ma non ignoro il voto, vista comunque l'inclinazione non posso avere altro che piacere se vai a pescare quel giorno, quindi te non voti per scelta io si, opinioni, rispettiamocele a vicenda e chiudiamo l'argomento tornando [IT].