:cereal:
Printable View
Coi giocatori che ha il milan il 4-2-3-1 è sicuramente un'opzione, il punto è che già così la difesa soffre, se levi gente a centrocampo poi finisci col soffrire ancora di più.
A meno che i due esterni alti tornino in continuazione, ma in pochi lo fanno
quando su 3 giornate ne perdi due 0-1 il problema non è sicuramente la difesa .... dopo aver visto il bilan ieri il grosso problema è creare una trama offensiva seria , sicuro hanno le gambe ancora imballate perchè le squadre di allegri dopo la 5-6 partono a razzo . pero' ieri 0 idee e se il problema lo si dà alla difesa si va poco avanti nel calcio :nod: i 0-0 sono la morte del calcio :nod:
No, forse non hai capito.. x2 della Juve è data a 1.10.. se giochi 25 euro ne vinci 27,5 (ovvero 2,5 euro).
Fai questo per 10 volte di seguito (2 mesi e passa quindi) e hai culo che le prendi tutte e 10, hai guadagnato 25 euro.
Ora, sbaglia la prossima.. e non hai guadagnato più un cazzo.. visto che le partite sono 38 in tutto, se le giochi tutte e 38.. e ne perdi solo 4 (cioè ne becchi 34, direi fin troppo ottimista) hai perso 15 euro a fine anno. Se ne becchi 35 e ne perdi solo 3 invece.. hai guadagnato 12.50 euro (in un anno).
In pratica non serve a 1 cazzo in qualunque caso.. se hai culo non perdi i 100 euro, ma nn pensare di guadagnare con le scommesse, per quello devi avere solo culo, un coglione che ha messo 10 euro sulla doppia x più 2 di ieri ha guadagnato quello che tu con questa tattica guadagneresti in 3 anni.
Certo, la tua tattica è buona perchè in ogni caso non perdi al 99% o perdi un cazzo, il che è la cosa importante per quanto riguarda il gioco, ti sto solo cercando di far capire che nn guadagni però, o guadagni un cazzo.
Mamma mia Matri pd
con 5 difensori in campo ti aspetti quantomeno solidità difensiva -.-
stiamo giocando di merda, aggressività ed intensità totalmente diverse del genoa.
poi vabbe, se togli Asamoah e metti de ceglie, non puoi mettere dall'altro lato Caceres, che da fluidificante fa schifo al cazzo.
Matri incommentabile come al solito
era compreso nel discorso del:
su 38 partite se ne becchi 34 sei stato davvero fortunato :P
Io invece forse vinco la tripla, H1 Roma H2 Lazio H1 Napoli.. (il Napoli per ora non è preso ancora).
Epoi ne ho 1 altra random con:
Lazio
Inter
Udinese
Roma
Napoli
1X Fiorentina
X2 Sampdoria
X2 Juventus (-.-)
E ho buttato 5 euro :sneer:
il 3d sulle scommesse è altrove ;)
Che è stato il problema di tutta la gestione Allegri, tranne la prima metà del campionato che vincemmo.
Poi Ibra metteva le pezze e mascherava i problemi, che ora stanno riaffiorando tipo eruzione di merda.
Io l'avevo detto quando si vinceva, ma passavo per hater.
edit: anzi la risposta era "chissenefrega del gioco, tanto vinciamo"
Amaggica :rotfl: :rotfl:
oggi da calcio scommesse :sneer: 2-0 e invece di pressare alti come sempre le squadre di zeman . andavamo dietro a difende .... normale che si perde 2-3 :nod: è la legge del calcio . poi agliardi migliore in campo dopo che col milan si vende la partita
PS 4 partite 4 rigori :O :O è record ?