Originally Posted by
ilsagola
L'offerta Cinema di Sky e non solo quella ma anche primafila è alquanto pessima, ripeto l'unica cosa per cui vale veramente la pena sono lo sport e alcuni documentari.
Per il tg 24/7 imparziale c'è un grosso LOL in quanto sul web trovi le stesse notizie con li stessi tempi, la comodità è quella di accendere la tv e sapere che c'è di sicuro un tg per me, ma poi una volta che l'hai guardato funziona come gli altri, devi aspettare l'edizione delle 20 per avere altre notizie. Poi i giornalisti son bravi, preparati simpatici niente da dire.
Io son sempre stato fermo sostenitore di Sky, ma da quando ce l'ho sotto mano everyday mi è un pò venuto sul cazzo, ripeto
Film e Serie = 0 ripetitive, apparte qualche eccezione che comunque è ovviabile, son in ritardo e quasi fuori mercato.
Sport >>>>>>>>>
Documentari buoni
Intrattenimento per bambini = vabè lassamo stare il discorso, lol
Notizie = buono, grazie anche alla presenza di parecchi canali esteri e informazione continua, cosa comunque ovviabile anche questa tranquillamente.
In più servizio clienti pari a 0 a meno tu non sappia come collegare il decoder alla presa perchè vuoi comrpare un avvenimento
Non so io sinceramente, poi sarò anche io particolare, ma parecchie volte non trovo NIENTE di godibile nonostante ci siano 10000000 proposte.