è cod, cod non è mai stato counter strike. è arcade come shooter, punta e spara. niente rinculo, niente bullet drop. è un fps per casual, sempre stato.
Printable View
è cod, cod non è mai stato counter strike. è arcade come shooter, punta e spara. niente rinculo, niente bullet drop. è un fps per casual, sempre stato.
ahah ho fatto una 28-6 solo di coltello e pistola girando con 5 perk e 1 mina elettrificata, il punto che è fun nel suo modo di essere arcade, il piattume è compensato dalla infinita moddabilità delle armi/perk e ricompense scorestreak.
ah pare che ci siano i server dedicati anche se non si vede(non c'è il server browsing), in effetti non mai trovato una partita laggata o altro, le hitbox lasciano a desiderare qualche volta, soprattuto quando li vedi dalla killcam :D
http://www.spaziogames.it/notizie_vi...45-minuti.aspx
lol :rotfl:
BTW Mc ci sta il weekend free su GW2, se t'interessa ti do la key d'accesso, send in PM in caso.
meme marphil, se ne hai altre
Ne ho 3 di inviti (ogni player ne ha 3). Se interessati, sendatemi in PM con un indirizzo email che controllate.
Vale fino a fine domenica me pare.
che dite, con gli sconti natalizi di steam sarà possibile trovare black ops 2 scontato? d'altronde quest'estate c'era già max payne 3 scontato ... u_u non voglio prenderlo a prezzo pieno ghghgh
Anche io in teoria preferirei lo stile di BF3, il punto è che questo cod è fottutamente divertente.
Lukas, un 23% non è nè un 33% nè un 50% ... ihih
non lo faranno mai il 50% su cod su steam, mai fatto , se sei fortunato arrivano al 30% ma non ci sperare, probabile facciamo 25% x natale
la speranza c'è sempre ç_ç altrimenti ho un account di gw2 da mettere in vendita magari :look:
Boh alla fine aspetto Ps2
ho comprato dallamico NFS most wanted (che in sto forum latita why?) ed e' una cazzofigatamarrata unica e divertentissima che mi sta tenendo incollato al pc, fanculo a d3 e gw2, aspettiamo ps2 se fa merda si fa un giro su Bo2
quante sigle pd!
riuppo il thread pr chiedere info su far cry 3
e' uscito ieri, pareri? qualcuno l'ha provato?