su steam non rischierei robbe russe, su orgin ne ho 2 invece bf3 liscio e me3 entrambi presi russi e patchati eng, mai avuto problemi
Printable View
su steam non rischierei robbe russe, su orgin ne ho 2 invece bf3 liscio e me3 entrambi presi russi e patchati eng, mai avuto problemi
Nessuno ha citato il re degli sparatutto?
wolfenstein enemy territory!
Fatti qualche decina di conquista in op. Metro all'inizio che è la mappa più lineare... Impari le meccaniche base e unlokki veloce i toys... Se vuoi provare quello che imo è Il Gioco vai di gran bazaar nella mod dove devi distruggere/proteggere le m-com (corsa?) ma senza una squadra decente diventa frustrante
giocato 2 orette stasera dopo 20gb di download mortacci loro e devo ancora finire di scaricare le espansioni.
Metro conquest è quella che ho giocato di più finora ed è sicuramente la piu noob friendly... ho provato un altra mappa quella col market forse era proprio gran bazaar ma ero continuamente carne da macello non capivo un cazzo lol.
La modalità conquest ha chiaramente molte similitudini con PS2 ma quest'ultimo mi sembra potenzialmente più tattico, forse a causa dei numeri enormi di players e del fatto che ogni mappa è piena zeppa di mezzi. Un'altra cosa che ho notato è che su BF3 il rinculo delle armi è MOLTO meno pesante che su PS2, che non è necessariamente nè un difetto nè un pregio certo che il rinculo minore, mappe più piccole, instant ress etc. rendono l'azione molto più frenetica.
Insomma entrambi giochi molto belli... sono i primi fps che gioco per più di 30 min senza ragequittare :D Un punto a favore di BF3 è che anche con un pc non eccellente come il mio va 100 volte più liscio di Ps2 con grafica 100 volte meglio.
Ho reinstallato il primo UT....... mi garba ancora parecchio
il rinculo dipende un sacco da arma e classe eh.. non so cosa stai usando, all'inizio che non hai niente ti conviene andaer di medico che sia l'arma russa che la usa son ottime.. l'm16a3 lo userai in eterno anche a liv max... se prendi il suppor con qualsiasi cosa diverso dal 249 il rinculo lo senti, ed in genere con tutte le armi ti conviene tirare piccole raffiche.. è un gioco dove si muore con pochissimi colpi, dove li piazzi è un sacco importante... meglio piazzarne 3 in altopetto/testa che 5 alle gambe. Usa l'm16a3 finchè puoi, quando lo sblocchi il 416(?) quando sei russo e vai avanti bene. Una volta imparate le mappe vai filato... quasi quasi poi aggiorno e mi faccio un giro:D
p.s: filtra i server infantry only all'inizio che impari le meccaniche senza i carri che rompono solo i cojoni imo... c'è a chi piaciono eh.. io ho circa 5h su 235h passate sui mezzi :rotfl: metà saranno per spostamenti fra l'altro :rotfl: