crysis 3 è divertente parecchio
Printable View
crysis 3 è divertente parecchio
si ma nn so ancora usciti glor
BL2 in coop stra merita ;)
se ci si mette d'accordo per una run co op senza lasciare gente indietro per me anche si
Se manca il 4o lo compro anche io bl2
oh se giocate a bl2 lo pijo, anche se io alla fine gioco 2/3 massimo 4 sere a settimana, non tanto.
famo io pazzo e mc in vent a parlà di politica :sneer:
Date qualche info ancora su Dark souls? L'avevo provato appena uscito, mi partiva con visuale a un quarto di schermo, puntatore mouse al centro, 20 fps e controlli impossibili.... S'è fatto qualcosa nel frattempo?
Qualche link per applicare una superpatch che lo rende figo?
borderlands va giocato assolutamente anche se nn ti piace il genere imo
ma l'è così bellino???
in coop è divertente
ma secondo me è uno dei titoli piu over-rated degli ultimi anni, a parte qualche personaggio ben fatto
sì.
c'ho piu di 100h giocate solo di vanilla; adesso so usciti pure i DLC quindi capirai...
certo in single player perde un pò, ma fila liscio lo stesso.
@shagaz overrated boh, da chi? tutti quelli con cui ho giocato o so che ci hanno giocato ne sono stati entusiasti
appunto. la maggioranza della gente ne è entusiasta...
ma se lo guardi per bene, è estremamente ripetitivo, le classi sono fatte male, i talenti sono rimasti simil-stupidi (bonus caricatore, danno bla... anche absta)
dall'1 non è cambiato altro che l'ambientazione (nemmeno troppo)
non nego cmq che sia parecchio fun in coop, anche se al secondo pg mi stavano cadendo le palle, sopratutto a causa delle classi troppo simili e poco personalizzabili