ma fare quello che vi piace e fottersene di cosa fanno gli altri pare brutto? pensandoci bene sto thread è controproducente, quasi quasi lo locko.
Printable View
ma fare quello che vi piace e fottersene di cosa fanno gli altri pare brutto? pensandoci bene sto thread è controproducente, quasi quasi lo locko.
Ma infatti io faro' quel che mi piace, l'ho scritto che faccio probabilmente nani od elfi comunque, non ci vedo niente di male pero' a dire che se tutti si fanno l'elfo magari faccio altro tanto per...
Imho farei scelta nascosta... Dopo questa sera mi sa che ho fatto la mia scelta. Serata con buon culo, ma anche con una partita vinta in relativa sfiga, ogni piccolo lo rischio lo pagavo caro. 4 Match 4W con la stessa squadra... Mi sa che ho la mia squadra. Per ora é un segreto.
Chi giochi gli 007?
Forse faccio un secondo pensiero sui nani, dopo che ier sera con la squadra di elfi ho trovato i nurgles, vinto 2-1, ma 1 morto e 5 feriti, di cui 3 con ferite permanenti :rotfl:
siete tutti dei caghella.
Come dissi a Wilfa quando gli ho blizzato il suo carrier, lanciato al 5 e uscito da 3 tacklezone facendo meta al 16° turno... "Ora vediamo chi è un uomo e chi una checca!!!"
Ecco...voi siete checche cagasotto!!!
Skaven ha l'armor di un elfo...ma non temono il doloreeeeeee!!!!
io in auld sto riprovando con i lizard e mi ci diverto pd, forse ho scazzato roster a inizio lega e sicuramente devo migliorare le basi, boh... comunque sia pure io sono indecisissimo, alla fine mi piacciono quasi tutti tranne hafling ovviamente e goblin....
vabbe', halfling e goblin son per ghignare, non le puoi giocare seriamente
I goblin sono da ridere poco.....anzi...ci sto seriamente pensando su...50k a match di inducement li trovi e corrompi l'arbetro....poi li hai tutti in campo per tutto il match....e un bel mighty blow appena puoi sul chainsaw sono +4 sul roll armatura....credo :P
Uno coi goblin ha rotto il culo ai miei elfi alti.
Motosega, chainball & co, me ne ha infortunati 4 nel primo tempo. Due hanno perso un punto d'agilità, gli altri senza effetti a lungo termine.