Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
niubbo looooooooool
se non lo sai il coboldo e il valkyn hanno all incirca le stesse stat :)
il valkyn lo puoi fare berserker!!! NIUBBO!!! :D
Printable View
Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
niubbo looooooooool
se non lo sai il coboldo e il valkyn hanno all incirca le stesse stat :)
il valkyn lo puoi fare berserker!!! NIUBBO!!! :D
Quote:
Originally Posted by jyk
ma non è possibile creare una crittografia random?
sì, ma poi non ti lamentare se i server vanno come 286Quote:
Originally Posted by ScorpionRa
Quote:
Originally Posted by kopl
a xchè ora come vanno? :sneer:
Immagino non si riferisse alle stat in sè ma alla skin "piccola" :)Quote:
Originally Posted by ScorpionRa
non credo sia possibbile creare un critografia random su un sistema tipo daoc
apparte che non esiste propio creare una critografia di tipo casuale tra client e server altrimenti si rischia di avere il gioco bloccato.
è probabbile che magari implementino tecnologie piu sofisticate a livello critografico, comunque sistemi per sgamare radar e compagnia bella ce ne sono a bizzeffe, e sinceramente spero che la mithyc si dimostri un' azienda seria.
in ogni caso la percentuale di player che usa il radar e del 30% sui vari server usa e questo è un dato effettivo.
Il futuro di daoc :sneer:
http://www.ucci.it/it/qc/index.html
:shocked: :elfhat: :shocked:Quote:
Originally Posted by Silk
no comment
Quote:
Originally Posted by Silk
lyl
a me sa tanto di uno spauracchio stile ginofelino che gira x hadrian e senda whattie ..pero' un poco piu ufficializzato dai modi con cui è esposto..
io son contento che sian queste news ma finche' non vedo la lista dei bannati non credo a nessun nuovo hacking flopping smuffing .. ect
quando x halflife usci' il mod con lo sgama cheat ci fu il giorno dopo un lista di + 350 persone segnalate come cheater..
e veniva aggiornato giorno per giorno xche' il server era pubblico e non bannavano (o forse bannavano ..non ricordo) ..ma almeno sapevi chi cheatava..
xche la mythic non lo fa? a gia'..e' a pagamento..allora assumo padre Ralph che si avvvicina con la staffa +50 devozione :
ti asolvo fratelo dai tuoi pecati !!! ..disinstalla 10 volte di fila il programino!
a robin hood...mah...
Quote:
Originally Posted by Noem
mmmm potrebbe essere una soluzione!
spe che mando mail alla mythic!
Non capisco sta foga di bannare gli account...basta dirgli: ok cheattaro stasera ti avverto...la prossima ti ributtiamo i pg a liv 1 idem per artefatti ecc...io dico che a parecchi gli fai girare i coglioni...ah ovviamente exp per mob dimezzata :nod:
Secondo me basta un bel ban a tempo determinato (7gg) con tutti i pg che ritornano a 0 in soldi, 0 rp, artefatti riportati a liv 0 e perdita di tutte le craft skill e la bella umiliazione di essere messo in una lista da aggiungere al camelot herald e un topic ben in vista sulle VNBoards..
Così facendo la Mythic non perderebbe i soldi e citter verrebbero "sistemati".. la Mythic contenta perchè non perde soldi e i player onesti perchè giocheranno + facilmente (e avranno moooooooolti meno pg con RR alti :sneer: )
e magari pure la lista in game raggiungibile col comando "/loser" :sneer:
e poi mi chiedo perche ti amo , tesoVo...:D ....il valkyn fa schifo , solo tu scorp potevi farti un cacciatore a forma di cane -.- , cioe eri uguale al tuo pet :sneer:Quote:
Originally Posted by Defender
Zerk Coboldo !! :D ..
deffo kiss...:kiss: ..non ti posso piu menare ho abbandonato lo zerk su lance..:(
Scusate l'OT di nuovo
io sono convinto che se hanno avvisato preventivamente, e' perche realmente hanno trovato un'ottima soluzione per individuare i cheater, e per non bannare troppa gente ( quindi meno introiti ) hanno messo le mani avanti per cercare di ridurre il numero dei radar-user