comunque il rigore sbagliato da alvarez cazzo...dai, ha ragione bonolis :sneer:
Printable View
comunque il rigore sbagliato da alvarez cazzo...dai, ha ragione bonolis :sneer:
Ma che cazzo di gol ha fatto onazi?
Cioè capito..noi sbagliamo l impossibile arriva sricazzi e fa il primo gol in serie a al primo tiro, beccando l incrocio
dateci guarin
praticamente il palermo con sta sconfitta è a un passo dalla b deve vincerle tute e 2, peccato perchè anche oggi c'ha messo tutto
il bologna cazzo ha smesso di giocare,erano per caso in ciabatte in campo?
il palermo ha iniziato a giocare dopo che è tornato l'allenatore di inizio campionato,ma a zamaprini frega un cazzo.. vende il tutto e se ne va fuori dalle palle,quello che doveva costruire l'ha costruito,il suo riusultato l'ha raggiunto
cmq il rigore di Alvarez.. neanche volendo si riesce a calciarlo più alto :rotfl:
vabbè serie a finita orami penso c'è da decidere l'ultimo posto i el, ma bisogna aspettare il 26.......mi posso dedicare ai play off di lega pro, daglie voglio anda a tira il tufo al derby il prossimo anno :sneer:
ora va beh che è la merda..
però pd riconoscere che sia scivolato magari non nuoce...
piu illustri predecessori sono cascati allo stesso modo
comunque la partita di oggi è una diapositiva della stagione:
-scarsume in ogni reparto
-sfortuna
-infortunei
l'unica luce è quel ragazzo, kovacic..
ma non capisco se è stramaccioni che lo tiene bloccato dietro, o è lui che fa il suo scattino e pianta i piedi dove si trova... non si muove negli spazi senza palla, non va a prendersi palla... se gliela danno bene, si inventa anche le giocate, se no sta dov'è e buonanotte..
a me sembra piu un atteggiamento personale, che sicuramente si dovrà affinare, perche a volte non fa neanche un metro in piu che gli permetterebbe di allontanarsi dalla marcatura e prendere palla
oh cmq stanno l'inter porta merda si rompono tutti, prendono botta e si rompe, accostano cerci all'inter e si rompe.......ma che è na jettatura :sneer:
De Rossi sempre piu nella merda con la testa, ma che cazzo fa??
Simulazione epica :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=FYfz2QgQ3sc
wtf
giustizia è fatta!!
http://www.tuttosport.com/calcio/ser...iati+a+Perugia