Shar shoutcaster !!!! Gogo che hai un futuro :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Printable View
Shar shoutcaster !!!! Gogo che hai un futuro :)
il giorno che farò un corso di dizione e imparerò a parlare più lentamente, magari ci faccio un pensierino.
ma si possono vedere da qualche parte sti match?
Si ma nn ti conviene... Quelli di ieri sono tristi... Forse il primo ma si e' equilibrato a causa di 1 crash.... Guardabile quello fra i 2 team perla nera forse.... Poi con il commento... Peggiora la tristezza... La cosa fun erano i flame in chat di shar/ kultas e i shoutcaster che se la erano pure presa...
boh cmq una iniziativa apprezzabile, per quanto di gw2 non mi interessi molto
Si sicuramente apprezzabile come iniziativa, personalmente ci stiamo molto divertendo, ma non tanto per le partite in se quanto per tutta l'atmosfera che un torneo cmq ti porta e vari retroscena che ti fanno ammazzare dalle risate.
Finito il torneo scriverò un post su mmorpgmania con commenti e consigli per eventuali tornei futuri.
BTW ci siamo anche iscritti alla Test Cup dell' ESL (che in confronto è la Champions League :sneer: ) pronti a prenderci gli schiaffoni aoe ma cmq a supportare il game che sarebbe molto molto importante se entrasse nell' ESL.
Anche noi volevamo partecipare ma abbiamo prima da risolvere dei problemi tecnici.
fate bene ad aderire, piu' che ESL eu, vorrei ESL ITA e sinceramente un po' ci spero.
vedremo...
purtroppo mi sono perso le reazioni offese dei "telecronisti" che ero andato afk, poi me le riascolto :sneer:
link all'audio del flame e offese
eh il flame purtroppo era in chat quindi i "consigli" che gli davamo io e kultas o i nostri commenti al livello qualitativo dei team italiani non è ripetibile XD
http://www.twitch.tv/mmorpgmania/c/2487630
questo è il video della "telecronaca" (silenzio totale durante i match, rotto solo dal brusio del microfono, fastidiosissimo)
Ho scritto un wall of text su mmorpgmania su suggerimenti vari per lo streaming :nod:
Spero li seguano :nod:
PS x Yoko: Beh si ESL IT sarebbe figo ma per il livello attuale dei team ita sarebbe troppo. Un passo alla volta cmq, già l'ESL EU sarebbe tantissima roba per GW2
ma la skill conta niente per esl, contano i numeri, se ci sono aprono se no no..... frega niente alla ESL se ci sono team forti o meno. fidati.
Programma di Domenica (finali):
Finali
30 Giugno
dalle ore 22:00 (diretta streaming), commentano con noi, i match precedenti (tranne la finale) gli Under Construction e i Make Your Choices (tutte le gare si giocano al meglio delle 2 partite su 3. )
22:00 cck vs Slow as a Hare (Finale 7 – 8 Posto)
22:30 Interviste, Commenti a Caldo con i cck e gli Slow as a Hare
22:40 Perla Nera t2 vs TEAM FLYING MONKEYS (Finale 5 – 6 Posto)
23:10 Interviste, Commenti a Caldo con i Perla Nera t2 e il TEAM FLYING MONKEYS
23:20 Team Dogma vs Perla Nera (Finale 3 – 4 Posto)
23:50 Interviste, Commenti a Caldo con il Team Dogma e i Perla Nera
00:00 Under Construction vs Make Your Choices (Finale 1 – 2 Posto)
00:30 Interviste, Commenti a Caldo con gli Under Construction e i Make Your Choices
A questo link http://it.twitch.tv/mmorpgmania saranno trasmesse le partite delle dirette in streaming delle fasi a gironi e delle finali, oltre che al sorteggio, non è permesso entrare in modalità spettatore durante i match se non autorizzati, la visione dei match delle fasi finali è possibile solo attraverso lo streaming di MMORPGMania
Sempre Domenica, parteciperemo alla GW2 test cup dell' ESL, speriamo di essere un minimo fortunati nel sorteggio del primo turno e che non ci capiti subito il "Bayern Monaco o Barcellona" :sneer:
Trasmettono le dirette sull' ESL TV in varie lingue (ovviamente non c'è l'ita perchè abbiamo le connessione africane e non ci sono ad oggi shoutcaster ita QQ).
Tra 45 min parte il torneo dell' ESL!
Siamo usciti agli ottavi dell'ESL :nod:
Torneo molto figo cmq, so proprio forti ad organizzarli.