io penso che lo prendero', o forse no
non lo so
:sneer:
cmq open beta dal 4 ottobre
Printable View
io penso che lo prendero', o forse no
non lo so
:sneer:
cmq open beta dal 4 ottobre
la open la gioco sicuro (salvo non duri 2 giorni), poi si vedrà. Francamente il 3 non mi ha entusiasmato
ma per open beta intendi aperta a tutti tutti o solo per chi ha BF3 premium? Per capire se posso giocare dal 4 ottobre o anche prima, avendo il premium :nod:
da quel che so il 1 è "closed" e dal 4 open..
quindi pettutti
bene thx
DICE ha annunciato che gli utenti potranno iniziare a scaricare la beta di Battlefield 4 dalle 10:00 (le 19:00 in Italia) del 29 settembre. Questa opzione è disponibile unicamente su PC, le versioni PS3 e Xbox 360 non supportano il download anticipato. La fase di test avrà inizio il primo ottobre per coloro che hanno acquistato la Digital Deluxe Edition, per i membri Battlefield 3 Premium e gli acquirenti della limited edition di Medal of Honor Warfighter. Tutti gli altri potranno mettere le mani sulla beta a partire dal quattro ottobre, il periodo di prova terminerà il 15 del mese. Battlefield 4 sarà in vendita dal 29 ottobre su PC, Xbox 360 e PlayStation 3 e uscirà al lancio su Xbox One e PlayStation 4. Per testare la beta su Windows è necessario un sistema operativo a 64-bit, come confermato dagli sviluppatori.
si scarica tramite steam o altro?
origin
Preordinato :nod:
Boh, a me il 3 piace e questo, da quanto visto, non mi sembra troppo diverso.
Non compro il premium per ora, che due palle che bisogna comprarlo 2 volte il gioco. -.-
Cioè già al lancio fanno pagare minimo 40 euro (fonte CJS) la sola key liscia di BF4
poi devi pagare altri minimo 39 euro (sempre CJS) per il premium???
Sono pazzi?
Ahahahahahahahahahahahahahahahah.................. ............................ 79 euro e rotti un gioco EA per pc.
certo.
Ho pagato 20€ giochi che mi hanno intrattenuto 1/10 di bf3, ci sta. :nod:
in teoria la premium ti da automatico accesso a tutte le espansioni future (almeno così era nel 3) e qualche arma in più. 70€ per gioco + un tot di espansioni (nel 3 ne han fatte 5?).. comincia a starci ed il 3 imho li valeva tutti.
se il 3 non si svuota completamente non credo di prendere il 4..
Io non faccio il preorder solo perché devo prima vedere come mi gira con la mia povera 5770. BF3 con dettagli medio-alti non mi scende mai sotto i 40fps, però questo sembra parecchio più tosto.
La premium non la compro per 2 motivi: 1) nessuno obbliga a prenderla nè tantomeno a comprare il gioco due volte visto che è solo un modo per risparmiare sui dlc futuri..quindi i whine mi fanno un pò sorridere 2) ho comprato il premium per BF3 ma è sprecato visto che solo in alcune è disponibile il jet.. stavolta in caso li compro singolarmente.