Io volevo provare scarlet witch...ma è più forte di me,tutto quel rosa mi stomaca :nod:
Printable View
Io volevo provare scarlet witch...ma è più forte di me,tutto quel rosa mi stomaca :nod:
La difesa riduce 0.2 danni per punto, flat. Però, di base, il danno che può ridurre è cappato al 50% del danno in arrivo: ergo se hai 100 difesa ( 20 danni assorbiti per colpo) e il max absorb base (50%) e subisci un attacco da 10 danni, ne prendi 5, non 0.
Se avessi 100% di max absorb, assorbiresti il tuo massimale, sempre.
Allora mc se hai voglia mi dici come hai speccato ciclope così nn metto punti ad cazzium
:nod:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quindi su un attacco da 1000 danni 500 li prendo sicuro anche con fantastilioni di difesa...sia def che difesa specifica...
Mi pare un po' una cagata così...
l'absorb di quick block di cap è un absorb tutto suo, non c'entra con def. assorbe flat un tot% di danno pulito (io ho la skill a 27 e assorbe il 77%), POI entra il calcolo della def.
sto cazzo di scott ha rotto i coglioni, e pure cable, in limbo è tutto uno scott/raccoon/cable/storm/scarlet/jean che piastrellano tutto e io a fare il buffbot/resbot o quasi :(
ed infatti i tank sono colossus e the thing che hanno sistemi loro di mitigazine/negazione del danno che non sono la sola difesa a cui ci si aggiunge cap come ti ha detto rand
la defence o il fatto che nella patch scorsa su alcuni pg che devono o possono menare anche melee abbiano aumentato la defence o l'efficacia della stessa non li rende dei tanks ed infatti tra l'altro l'aumento di difesa non ha riguarato i pure dodge meleer (spidey ad esempio che un meleer/ibrido ccer) che avendo gia come mitigazine del danno la schivata con un aumento smisurato di difesa sarebbero diventati più Op.
insomma evita tutta quella difesa e metti altro che thor e un hybrid caster non un tank ;)
ma questo perche i pg fatti per tenersi addosso i mobs, che non siano i trash della minchia , ma i vari boss (o i trash nelle red) sono thing, colossus e cap che appunto come scrivevo sopra hanno altri criteri di mitigazione o negazione del danno.
la difesa e' un reggere di piu ma stackando difesa un meleer non diventa mica tank nel senso vero del termine serve appunto, come dici, altro che altri pg, i tank, hanno
di altri char parleranno chi li ha usati ma colossus che ho giocato abbastanza regge per L'armor , osmium armor e per osmium punch (il pugno che alza armor) io alla difesa che mettevo nel gear non c'ho nemmeno mai pensato anzi atm penso a stackare spirito e regen spirito per menare di piu o penso a atk speed cosi meno piu veloce e osmium punch e procca di piu l'armor, chiaramente difesa aiuta ma non e' la difesa che fa tankare e reggere melee colossus ma il come e' strutturato il pg stesso.
nel frattempo nelle board ufficiali i patato whinano perche hulk e' un tank e difesa non funzina perche non puo tankare e vivere LOL
Non voglio tankare, ma poter tenere addosso almeno i trash...non avevo capito come funzionava....perché l'idea era di azzerare i danni "trash" (magari i red ok qualcosa fanno) per giocare tranquillo...poi sui boss vado di hit&run.
Se tanto il 50% lo prendo uguale, secondo me un pg come Thor diventa inutile perché da puro caster è semi-inutile (oddio liccia bene ma non avrà mai i danni aoe di Storm o altri)...se tanto mi devono shottare è presto fatto il gioco.
Avvicino il boss...scarrello spirit....prego...se crepo corpse-run nelle 5 o ress nel limbo...rifinisco spirit e così via. Non ha senso cercare di difendermi.
sono i pg ibridi spidey e' un ibrido l'unica cosa che ha per difendersi sono la mobilita saltando da mob a mob ed il dodge, fa danno ranged accettabile e danno melee
arrivi melee anche sui trash con hit e run oppure dopo averli debuffati di vel d'attacco o stunnati spidey e un pg tanto divertente quanto efficace ma non si tiene addosso i mobs o implode
fa un danno ENORME di cazzotti specie se prima hai debuffato tutto il cazzo del tutto e su tgt con la tela raddoppia pure i danni ma se non dodgi o resti troppo su un tgt viene bishottato nelle red eh (e questo che rende quel char cosi divertente e frenetico ed un char riuscitissimo, imho)
se vuoi gicare senza prendere danno allora usa the thing o colossus ti manca tutto il versante ranged chiaramente rispetto a thor ma come puoi intuire un pg che regge come un palazzo melee, come vorresti thor, e che fa pure tot danno ranged come e' thor non resterebbe nel gioco per tanto perche sarebbe overpowered
sylent nabbo vuole il mago con lo scudo :nod:
la risposta melee e' colossus (probabilmente pure the thing)
vai avanti non te ne fottequanti siano tu vai avanti tanto non muori li meni tutti tempo che arrivano i vari scott/raccoon/cable/storm/scarlet/jean che piastrellano tutto, tanto tu non muori
/profit senza pozza di exp limbo 1 ho fatto 27->30 in una sola run da sgruppato perche non c'e' stato un mob in tutte le ondate a cui non abbia come minimo dato e probabilmente da cui ho ricevuto un cazzotto.
la morte come ben sai è l'ultima delle mie preoccupazioni. è che nel tempo che io slingo lo scudo, fa 3 rimbalzi e da dietro mi sciolgono tutto prima che torni, lol.
e cmq no, the thing muore e anche bene.
tornando IT, se mi scontano spidey mi sa che lo grabbo. poi non prendo più nulla fino a emma.
The think crepa perchè credo che tutta la roba con l'affisso Ignora difese ignori pure il suo channel cosa che mi sa non capita a cap.
L'altra sera in un limbo il boss era Rhino con ignore (e cura sul danno fatto). Cap si beccava in faccia il charge e non pareva quasi sentirlo...ho visto una Cosa tentare di fare lo stesso e creparci 3 volte (e son sicuro che almeno la 2 e la 3 stesse channellando...era lì in quella posizione che sembra tenti di cacarsi addosso tipica del suo channel)
Meanwhile... una nuova skin da 20€ su LoL :sneer:
http://promo.leagueoflegends.com/en/...?ref=en_fb_sgu