gli hd hanno la sigla MZ-7PD128
poi vabbè ho pure preso un fonepad dell'asus e 3 huaweii y300 oggi ho fatto i regali agli amici russi :sneer:
Printable View
raga se mi consigliate una scheda video migliore in quella fascia di prezzo che ho indicato, procedo agli acquisti!!
spendici 20 euro in piu (185 circa) e prendi una 7870 ...
Approfitto per chiedere, secondo voi questa configurazione com'è? può andare? Nel caso ci fossero cambiamenti direi di stare sotto i 1000 euro (anche 900 se ci si riesce :p)
Utilizzo gaming, risoluzione 1650x1050 (forse futuro upgrade a full HD) no oc e cazzi vari, ssd già in mio possesso.
http://img850.imageshack.us/img850/4294/pm6k.jpg
Giochi a gw2?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
no, perchè gw richiede qualcosa di particolare?
Si vede che non sei pratico di tech. Vai tunnel. Uccidi!
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
invece di fare i misteriosi rispondete hgfhghg.
cmq ho fatto una config che spacca i culi :sneer:
bhe l'i7 4770 l'ho preso giusto perchè spero che tra x (dove x>3) anni vada ancora bene, poi con le nuove console in arrivo non si sa mai che tirano fuori giochi che ogni 2/3 ci obbligano a cambiare pc :confused:
L'ocz vertex 4 che ho è abbastanza nuovo, se non ricordo male l'ho preso a inizio anno.
16gb non so, magari li metto più avanti, per il case ne ho messo uno a caso, devo ancora decidere, ci posso mettere tranquillamente un tower considerando che in questo momento ho un cm haf 920 :sneer:
16gb mettili.
prendi un dissipatore buono tipo un liquido a sistema chiuso che non richede manutenzione, come l'H80 o l'H100 corsair e OVERCLOAKA! queste cpu lasciate a a frequenze standard non hanno ste gran differenze da quelle di 3 anni fa. sono studiate per essere clockate e con un dissi del genere le porti a 4,5ghz in scioltezza e allora si che senti la differenza in game. (che sia i7 o che sia i5)
case puoi prendere anche un mid se metti il sopracitato dissipatore, che non ti serve tutto quello spazio basta che abbia l'uscita sopra
per il discorso i7/i5 alla fine è quanto puoi spendere. nei game gli i7 non so sfruttati per nulla, ma gia inizi a registrare/stremmare i benifici ci sono. peggio non va eh ma spendi piu se giochi e basta