Quindi Emma pettizza... Voglio essere il suo Pet!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Printable View
Quindi Emma pettizza... Voglio essere il suo Pet!
Autenticating Stage 2 Error...
E non fa loggare.
Quanto mi fanno incazzare!!!!!
Essendo partito con wolverine la differenza la sento ma io col Cap mi diverto e poi cmq mena...
non va male eh...morire non muore (e reggo serenamente la charge di quello sfasciacazzi di Rhino o Jugge o altri oneshot-mode) ma è mostruosamente lento rispetto agli "AoErs".
Tuttavia continuerò a seguire la mia politica :
1 tank (Cap)
1 dps melee (Hulk)
1 dps ranged (Storm)
1 piccino in exp (Emma appena esce o altri)
:love:
Io ho jean aoe ma nn mi soddisfa molto...
alla faccia dell'ibrido.Quote:
We did more testing with Emma tonight.
She has 9 notable changes to make before hitting test center. They include VFX, animation, powers and one sound change.
She is working and fun. She can be played as a tank, ranged DPS, pet class, crowd control or some combination of those.
She is a cross between a D2 Necro (Golems, but not skellies), WOW Hunter, D2 Barbarian and DAOC Cabalist.
She should hit test center next week if all goes well with the changes and testing.
vedremo quante di queste saranno viabili :sneer:
Cmq sticazzi lol, prendi emma ed hai 4 pg diversi, risparmiamo gli splinter! :D
i char post-launch saranno sempre fatti meglio degli starter, è fisiologico in qualsiasi game. un po' perchè i devs in generale imparano sul campo, un po' per il feedback dei players, un po' per ovvie questioni di marketing. qui c'è di buono che anzichè focalizzarsi solo sui new toon fanno anche overhaul massivi degli starters.
cmq emma potrà fare taming con mind control, doomsaw ha specificato "praticamente tutto boss esclusi". questo è già un bel metagame.
stica!
vediamo cosa esce fuori ma le pet class solitamente le trovo abbastanza noiose. Pure il necro su d2 pur essendo un pg fighissimo non l'ho mai giocato.
ho improvvisamente voglia di scoiattoli.Quote:
Note that this is NOT a skellie necro with hordes of little archers and such. This is more like the golem necro with one super-tough minion that can be buffed with your powers (if you go that route - you could also focus on other stuff like Diamond Form or Telepathic attacks, or some combo). We do have plans for 1-2 heroes that are more like skellie necroes (Squirrel Girl, Nick Fury, secret), but Emma is more of a one monster woman.
ahah nick fury confirmed :nod:
Voglio nick con millemila agenti shield!!
hanno disabilitato EL mettendolo a 24k spirit, ninja nerf proprio mentre ero in game, 1 minuto prima lo usavo e il minuto dopo disabilitato :sneer:
Si sa se mettono con questa patch i 4 artefatti?