Io non so se avrò tempo, termine per l'iscrizione?
Printable View
Io non so se avrò tempo, termine per l'iscrizione?
Diciamo il giorno della finale della stagione in corso.
rettifico il mio post, mi han revocato le ferie a settembre e infatti sono felicemetne a lavoro, aspetto il rientro del degre per la semifinale.
Giusto per cronaca ed essere chiari con tutti, le ferie dovrei farle a novembre (2°e3°) ahimè dovrò probabilmente concedere 1o2 partite, tutto dipende da come "cascano".
se non vi crea troppi problemi io la farei comunque la next seasons :D
banda di conigli :nod:
Ok ergo scrivete bene quando avrete la finale, tanto se facciamo girone unico anche se siamo dispari non è un problema.
Altra cosa.. Flying Cock ma tu hai ancora una squadra di topini? :sneer:
P.s.
La prossima volta si inizia alle 5 del pomeriggio a giocare...
Ricordati dell'apotecario...cazzo o i morti erano 2 e mi pare pure un occhio cavato...
Io verrò pure eliminato ma quando vo via..lo faccio con il botto...Bestia di Nurgle e Rattogre insegnano :oldmetal:
cmq nel caso..vedo quali squadre si iscrivono e o riparto da zero, voglio provare Caos o Lizard oppure scelgo tra Norse o Skaven che già ho un poco livellati.
P.s.
Un report l'avevo già messo io ma sicuro tra sonno e lunghezza ho commesso delle inesattezze.
Dobbiamo sempre essere in numero pari anche a girone unico.
Ok e allora se ci sta posto nel momento dell'iscrizione bene, altrimenti ciccia.
Uno in più lo troviamo isi.
O tagliamo..chessò...Shub!
confermo con le mie ragazze attempate
Shub se non hai un cazzo da fare sono con un tot di gente della vecchia Area al Pallaio stasera, a seguire birra alla Guerrina.
Ma dirmelo prima...ieri tornato 20,30 casa cenato, lavato la belva e nanna...
dovrò iscrivermi con una squadra skaven 1600 delle mie.
la tortura continua