-
Ma porco quell'uomo... partita ottima fino alla fine del primo tempo, poi tra un lucchese di merda che e' apparso in TS ed ha passato tutto il primo tempo a piangere che ho ennemila reroll e non ne uso mai uno ed il vecchio che gia' da solo piange come un caimano e si lamentava che non tiro uno, iniziamo il secondo tempo che al secondo turno con la strada libera per il TD del pareggio faccio un passaggio e sbaglio la ricezione al 2, doppio 1, turnover. Il vecchio s'invola sul 3-1 a da li e' andata a scendere, non entrava piu' un dado, quella creatura di lacrime si lamentava per un paio di KO e ad un turno dalla fine mi involo con il lanciatore lvl4 con +1 forza che era l'unico mi potesse fare un blitz a due dadi nella sua cage, ma doveva fare un dodge al 4, ovviamente fallisce, ovviamente fallisce il tiro armatura e da' come risultato morto, uso l'apo e posso scegliere tra morto e morto. Randolk segna il 4-1.
Dio vagone merci carico di riso, mille volte boia per ogni chicco.
-
il lucchese è una razzaccia
-
Lucchesi tutti appesi!!!!
Un elfo che è main casualty di lega è un'offesa al BB.....questo succede a non farmi giocare i match per intero...
-
baffo: peeeeehhhhhhh stai facendo melina col lanciatore, merda!
palla a baffo, mette il lanciatore praticamente nello spogliatoio. mabbaffanculo baffo!
però il colpo del lancio indietro (con nerves of steel, altrimenti avevo un malus di tipo -4) e chiudere in cage con runner a tiro è roba da alta scuola :sir:
è stata la classicissima partita di elfbowl, il primo che canna un'azione chiave perde. sempre così.
meno male che l'ha cannata il baffo :elfhat:
scoppio di risate convulse in ts al lanciatore che si disintegra e apotecario che rolla dead, tra l'altro se avessi segnato subito non sarebbe successo un cazzo.
invece ho pompato l'adrenalina nel petto del baffo tenendo il ballkeeper a tiro di meta, baffo è entrato a testa bassa e l'ha data nel muro. gègè!
[Output: 7.88 Kb. compressed to 7.64 Kb. by saving 0.24 Kb. (3.04%)]