qui tutti pensiamo che quando ce ne andiamo lanciamo prima uno script in qualche firewall dove abbiamo ancora accesso per sfanculare qualche milioncino :D
poi ovviamente non lo fara' nessuno per non morire dilaniato dagli avvocati per la causa :D
Printable View
qui tutti pensiamo che quando ce ne andiamo lanciamo prima uno script in qualche firewall dove abbiamo ancora accesso per sfanculare qualche milioncino :D
poi ovviamente non lo fara' nessuno per non morire dilaniato dagli avvocati per la causa :D
Mi ero dimenticato di dirti...
Tutto questo fatto senza proferir parola se non il mugolio dello sforzo ponzatorio nell'atto dell'espulsione e a fine cacata prendere la sua cravatta e pulircisi bellamente l'ano merdoso.
Poi ti giri e con un sorrisetto felice e soddisfatto tendi la mano e saluti ringraziando.
Eh? Ti piace???
A me mi piacerebbih...
Ho avuto lo stesso problema, nel mio caso gli uffici e teams dove lavoravo sono stati gradualmente (in 6 mesi) transferita a Kuala Lumpur e Praga. Quindi una volta annunciato che avrebbero chiuso le porte a Montreal, hanno fissato delle Indennità di buonuscita accettabili, il problema cominciando a licenziare per signorità/account. Spostandoti di orario giorno/notte/week-end come cazzo volevano per tappare i buchi, cancellandoti ferie, creando malumore e facendo di tutto per farti quittare e quindi risparmiare il buonuscita, ecc... Già avevo le palle stra piene, avevo già praticamente un'altro lavoro pronto. Ho pensato a mandare a cagare persone ecc... Alla fine chi ci avrebbe rimesso sarei stato solo io: in caso di referenze dirette o indirette. Ma volevo comunque sia lasciare un messaggio ben chiaro, rimanendo professionale.
Quando a conti fatti, avevo un'altro lavoro e potevo quittare 4 settimane prima della mia data di licenziamento (avevo ferie e bank time) mi garantiva legalmente anche la buonuscita mi sono dimesso con la seguente lettera: (dimettendomi avrei perso il sostentamento di disoccupazione al 65% ma me ne sono fregato avevo già un'altro lavoro)
Spoiler
Nello mi piace quello che hai scritto anche se tuttavia son convinto che a certe persone entrano nell'orecchio ed escono dall'altro.