Continua a sembrarmi una cagata.
Printable View
Continua a sembrarmi una cagata.
L'os han detto che sarà installabile su qualsiasi macchina. Io compro il joypad steam e vado di Dual boot. Se su steamos ci sarà un browser decente che supporta google docs il 90% delle volte mi sa che userò solo quello :nod: Oltretutto immagino che sarà un Os ultrascarno ottimizzato per le prestazioni dei giochi :nod:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk now Free
Ma SteamOS penso infatti sarà una sorta di Big Picture di Steam con qualche funzione di +, molto snello e TV oriented.
a me sembra una genialata e gran comodo per molti giochi
e lo voglio
http://www.youtube.com/watch?v=oy6GmGlHpns
nop, nop nop. se qualcosa ha un mirino ed è in prima persona lo voglio su mouse e tastiera. punto.
stessa cosa uno strategico.
A me non convince. È pensato come un sostitutivo di tastiera e mouse e quei titoli io non li vorrei giocare con qualcosa che non sia proprio la combo mouse + tastiera.
Per gli action in generale sembra meno adatto dei pad attuali. Al momento imho non ha alcuna ragione d'essere per un core gamer pc.
mha, io sono affezionato a mouse e tastiera
Probabilmente sto controller va bene per chi è affezionato al pad e non vuole usare mouse e tastiera :sneer:
mi sa che avete capito un'attimo male
sto pad non è per rimpiazzare mouse e tastiera (LOL), è per portare un'esperienza di gioco SIMILE a mouse\tastiera nel salotto, sul divano
ma le leggete\comprendete le cose? asd
preferisco stare "scomodo" e giocare come si deve che stare comodo e giocare alla cazzo :sneer:
Sara' un successone. :pokerfacen: