imho l'han fatto apposta cosi ti costringono a comprare Catacombs e i vari "artefatti" di cat.
imho l'han fatto apposta cosi ti costringono a comprare Catacombs e i vari "artefatti" di cat.
Quote:
Originally Posted by Brendah
ghghghghg brendah.....
suka :D
penso anche io.Quote:
Originally Posted by fish =]
non lo trovo giusto
cmq skerzi a parte l'item si rovina in base hai colpi ke subisce/da ...ecco xke 1 battler si disintegrera in brevissimo tempo rispetto ad 1 arma/scudo di 1 healer ke pur usandone i proc nn li usa in combat e quindi li rende praticamente eterni...
Quote:
economia di mercato...o come kakkio si kiami....ormai lo fanno anke con i pannolini^^.......ogni tot esce roba nuova ke t costringe volente o nolente ad aggiornarti...(pagando-.-)
<------------------nn ho toa! :oro:
vero, ma un mantello?Quote:
Originally Posted by Sylent
vero...un mantello....come un qlc altro gioiello ke nn prende mazzate...in base a cosa si guasta? :scratch:Quote:
beh se sono artefatti, entra in gioco il fattore "castami e ti incapretto la cos."
Quote:
Quote:
:nod: te le fai e te le rispondi^^ :nod:
espresso male, non era una domanda, volevo intendere in base al principio (giustissimo) che intende lui, xkè il mio stramaledetto som perde cos cosi?Quote:
Originally Posted by Wulfila
solo che sono a lavoro e ogni tasnto sono interrotto ;D (ogni tanto lavoro)
pazienza pare che a dicembre i nuovi arrivati manufattori nostri amici gioiellieri saranno in grado di riparare i gioielli ad un costo bassisimo di durabilita
riparata solo in periodo di exp che era scesa al 90% dal lv 0 al 10, ancora devo ripararla 1 volta da quando ho iniziato a farci rvrQuote:
lo shade of mist in tempo di exp era sceso al 98% dallo 0 al 10
riparati entrambi al 100% prima di iniziare con l'rvr e ora sono a 94
Ma quindi è solo un caso isolato a brendah?
che mi sta gia venendo male :P
è perkè prende troppe botte :p
boh..Quote:
Originally Posted by SharTeel