No ma davvero l'eredità? ahhaha
Printable View
No ma davvero l'eredità? ahhaha
l'importante è che il msg sia arrivato
"Così, solo per ricordartelo..."
btw la Rai se esiste un momento storico in cui si può anche meritare i 120 euro annui è proprio questo, con il digitale terrestre hanno una offerta veramente ottima
non ne avevo dubbi, per questo l'ho contattato
RAI1-RAI2-RAI3-RAI4-RAI5-RAIMOVIE-RAIPREMIUM-RAIGULP-RAIYOYO-RAISTORIA-RAISCUOLA-RAINEWS-RAISPORT1-RAISPORT2
mi sembra una buona offerta , anche a livello di contenuti
Rai1-2-3 fa cacare
Rai4 in circolo sempre le solite cose, Dexter4 serie la ridanno da 4 anni. Raimovie ogni tanto qualcosa di carino, Raipremium la merda della merda delle serie tv.
Rai Gulp e Rai Yoyo morissero loro e quella vacca di Peppa Pig!!!!!
Rai storia mi piace, la roba dell'istituto luce è maravilliosa
Rai scuola un la guardo
Rai news la guardo ogni tanto per qualche approfondimento
Rai5 mi ci guardo il Letterman e qualche documentario ma poi son sempre quelli....
Raisport1 e 2.... Dio Mio.....
Ok che sei emigrato e sarai solo come una merdasecca a Milano, visto che sei terrone dentro e fuori e i fatti ti cosano e quindi stai chiuso in casa a vedere la tele...ma dai su, ci sono enneziliardi di programmi meglio.
Dici un esempio di roba non a pagamento che fa un ottimo palinstesto?
Si esatto. Per essere più chiaro, lungi da me pensare che la Rai sia perfetta e che tutti i programmi sulle loro reti siano fantastici (ci sono delle cose agghiaccianti tipo i classici contenitori di guano pomeridiani atti a rincoglionire le povere casalinghe), ma neanche Rai merda. Anche perchè, per fare un esempio, io considerando tutti i canali Mediaset non trovo 1 programma 1 non dico buono ma nemmeno decente.
LA7 a me piace e me la vedo spesso, sulle serie TV Mediaset hanno Hanniball e Person of Interest, senza contare la roba che gira su Giallo o come si chiama.
Rai4 ha Boardwalk Empire, peccato la trasmette a mezzanotte....aveva misfits ma li era valido solo le prime due serie.
Italia 1 io mi guardo Le Iene anche se anni fa era meglio rimane comunque un buon programma, 10000 volte meglio de L'eredita, Isole varie e l'altra cacata dell'assomigliare a dei cantanti famosi.
Film ne hai su Rete4 seconda serata e molti action su Italia1 in prima, senza contare che spesso ci sta roba pure su Italia2.
Ovvio non sono paragonabili ai canali a pagamento, ne Rai ne Mediaset...ma appunto tra le Tv in chiaro 100000 meglio Merdaset a Racchia ah e come dicevo La7
Ok capito...