Con le difficoltà del vanilla o gli alieni non facevano un cazzo o ti zergavano instant dopo 3 turni mandando in panico tutte le nazioni. Era totalmente incontenibile
Printable View
a difficoltà alta reggo 6 o 7 turni.
poi mi ritrovo con gente morta o livello 1 contro i bruti che mi zergano come se non ci fosse un domani colpendomi da km quando io li misso SEMPRE.
oltretutto ho riscontrato diversi bue nella gestione delle %, aldilà che a volte son completamente sballate (tipo sono in faccia al nemico e mi da il 40% - 50% di colpire con un mitra) ci sono dei casi assurdi col fucile dove colpisco al 98%, MISSO, carico la partita per ritirare il colpo e misso di nuovo (riprovando 3/4 caricamenti sempre uguale).
BOH!
ho preso prison architect a 10 euro
non capiscono perche dicono sia in versione alfa
ci sono un sacco di opportunità e i bug sono davvero pochi
lo consiglio, davvero carino
fare le ispezioni in cella e trovare uno che si sta scavando il tunnel mi ricorda molto prison break! ahahahah
una cosa da migliorare è i percorsi... o sono io che non ho capito come farli
nel senso che alcuni corridoi dovrebbero essere solo per visitatori/staff, altri per prigionieri...
ma ancora non so come farli
e poi una cosa che non mi piace è che i prigionieri arrivano nell'area consegne con tutto il resto del materiale.. si crea un mix di materiale, prigionieri, workmen che è veramente deleterio se incominci ad accogliere prigionieri di livello alto..
c'era per un minuto intero dishonored a 2.49€ :sneer:
steam è il 90% delle volte down per sovraccarico lol :D
ottimo prezzo per bioshock infinite!
bioshock infinite e dishonored in questo pack...
e trine 2: complete a meno di 2€
che se qualcuno prende possiam giocare assieme :nod:
preso bioshock, per saint row 4 aspetto il 75% di Natale.
bioshock infinite l'ho preso al day one con il pack di TF2 e X-Com inclusi (che ancora devo giocare :sneer:)
Trine 2 idem, finito a suo tempo.
A sto giro ho preso solo l'ultimo dlc di Dishonored, che ho riscaricato per l'occasione :spiderman:
Van Helsing mha... con Torchlight II che ancora aspetta :rain:
Difficile possano tentarmi con altro, forse se mettessero Castlevania :look:
divinity dragon commander è bellino ma aspetto lo scontino di più in futuro.
Disonored merita? sotto i 10 euro?
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=H32SIISkc-Y
adoro la comunità di steam :rotfl:
ho preso dark soul che non lo avevo mai giocato... vedem...