c'era una pubblicità in giro di un "nonno" al quale la figlia regalava l'ipad3 e lui lo usava come tagliere per poi metterlo in lavastoviglie.
Dici che farà quella fine? :p
Printable View
non credo, sia perchè mia madre non è poi così avanti con l'età, sia perchè ha imparato ad usare gli sms su un Nokia con symbian come pochi (m'ha stupito devo dire :look:).
Cmq qui c'è il nuovo volantino se vi interessa http://www.ultimoprezzo.com/volantin...dicembre-2013/
Lol la 600d sottocosto a 600 euro quando una settimana fa da marcopolo stava a 350
Edit: a no ok c'è anche 18-135 :look:
Preso l'hp da 349 con l'i3. Per l'uso che ne fa è ok, win 8 pare fluido che non credevo (mi sta tornando persino il pallino per i telefoni con windows sopra a sto punto...); peraltro con le app su start ha già preso confidenza, soprattutto con xbox music :look:
Il lenovo nonostante i 150 euro in più aveva una parte multimedia peggiore (casse e webcam non adeguate) ed era pure spesso il doppio, l'hp è un po' più plasticoso ma tutto sommato abbastanza solido, con un profilo sottile e pulito.
Soprattutto ha quello che serviva ad un buon prezzo. Per il resto, su quella fascia di prezzo erano tutti portatili con pannelli TN.
Ne parliamo tra sei mesi quando inizierà a spegnersi da solo :hidenod:
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
bhe l'alternativa era un acer dual core per 50 euro in meno... dovesse avere problemi nei 2 anni c'è la garanzia apposta.