Più che Gotham dovevano chiamarla Penguin
Printable View
Più che Gotham dovevano chiamarla Penguin
E' vero, Penguin è il filo conduttore di tutta la stagione (e forse la serie), però secondo me c'è un buon bilanciamento tra tutti i personaggi. Non è Gordon-centrica come ci si poteva aspettare.
E' una cagata. Chi prende come fatti i comics per poi paragonarli ai film/serie tv non ha capito come funzionano queste cose. Il "canon" non esiste perché quello dei film/serie-tv è un universo diverso da quello dei fumetti. Il fumetto è solo un'ispirazione.
edit: senza contare che se si inventassero una storia del genere andrebbero a distorcere uno dei pochi canon veramente essenziali del mini universo di gotham city: Joker è una creazione di Batman. Il dualismo onnipresente che li coinvolge va avanti da più o meno sempre ed ultimamente, dopo i film di Nolan, si è ulteriormente rafforzato. Joker non può esistere senza Batman, mentre il pinguino è sempre stato un elemento esterno.
ricominciato e bella sorpresa..
SHIIIIIIIIIIIIT
(per chi ricorda The Wire)
bhe caruccia la ripresa :look:
Nessuno la guarda?
La prima della season 2 è sinceramente interessante...
Niente di paragonabile a DareDevil ma... aho non male e poi la prossima puntata arriva Vick di The Shield :sneer:
La prima serie l'ho trovata un po' moscia, troppo Mooney centrica, verso la fine mi stava passando la voglia; peccato perche' l'inizio mi aveva incuriosito, ma Mooney mi ha fatto un effetto tipo Gemma o Sookie, sempre tra le palle anche quando non ci deve essere.
La seconda non l'ho iniziata che ero in ferie a Firenze per un paio di settimane e son tornato solo domenica, ho tipo 30/40 serie da vedere, e Gotham non e' la mia priorita'.
a me sta paicendo molto compresa la prima serie
Bhe bhe... nella 2nda puntata della 2nd season il nostro Jerome mi ricorda qualcuno :look:
ma che bella risata :nod:
la seconda serie è incentrata sui villains, e per ora merita
la 2x03 è stata bellissima :metal:
seconda serie molto sopra la prima per ora.
e dopo la 2x03 ho capito che non so un cazzo
citazione dal batman di burton... avete notato come spara alla mela? :)
cmq.. si rispetto alla prima spanne sopra.
p.s.
è lui è lui...