Originally Posted by
Axet
Il tu non lo daresti non vuol dire nulla Tanek :)
In Reply un neolaureato con un voto di eccellenza (che dipende anche dall'università) con apprendistato si becca una ral di 25k, più bonus, più buoni pasto.
E non è per sentito dire eh, era quel che prendevo io, è quel che prende la mia ragazza (anzi ora lei piglia 1600 al mese con lo scatto di anzianità e mo le hanno rinnovato il contratto da apprendistato a indeterminato per una RAL sui 29k se non ricordo male), è quel che prendono tutti i neoassunti che rispettano i requisiti. Anche ora (conosco la gente che fa le interview e ci parlo ancora).
Accenture / Reply / Deloitte continuano ad assumere a tappeto, per quanto riguarda la RAL ne ho già discusso sopra. Buono si, ma si trova facilmente di meglio senza manco sbattersi.
Poi stagnante, boh, io avevo 6 offerte di lavoro (offerte eh, con colloqui già passati e tutto, giusto pronte per essere firmate) addirittura prima di laurearmi, una addirittura 5 mesi prima della laurea. Magari il mercato è cambiato radicalmente in due anni, ma da quel che sento (come già citato, gli interviewer) è tutto come prima.