http://www.moto.it/moto-usate/index.html?msg=5537772
Printable View
Asd grassie, dovrei scrivere un libro, "lo scooterista in braghette corte e zoccoli gialli" (true story)
babbè che anche i motorrader non scherzano, l'altro giorno ho beccato un tipo su una r6: basso, spesso, con pantaloncino corto, smanicato alla mark lenders, INFRADITO e borsone a tracolla virgin active (of course). Cazzo pensavo si fossero estinti i truzzetti palestrati in supersportiva e infradito...
comodo cambiare con l'infradito.
DIo bono io se faccio più di 2 km in città d'estate con la mia senza gli stivali mi ustiono le caviglie
edit: verci merda
merito gli insulti :cry:
btw nessuno vuole adottare Principessa ? :D
come cazzo ha fatto a cadare ai 20 all'ora sul dritto dio cane.
per verci insulti a parte. occhio a prendere roba della kymko per farci tanti km perchè poi piangi per manutenzione e riparazione.
se fai 120km al giorno per 5 giorni per 4 settimane sono 2400km al mese. un kymko dopo 1 anno è gia spompato.
vai su honda (tipo un sh 300) che hai affidabilità e garanzia.
va bene pure suzuki in caso (o almeno io mai avuti problemi)
Sinceramente devo dire che gli SH iniziano a starmi sui coglioni, ce lo hanno tutti sopratutto i 18enni de sto cazzo futuri possessori di Tmax, che infatti pure sugli SH vedi che ci mettono quei minchia di scarichi akropovic.
Verci è bellissima, purtroppo per realizzare "quel" sogno devo aspettare ancora un po' altrimenti te la prendevo io :(
Ma si chi lo nega, ma mi urta "l'omologazione", tutti con lo stesso mezzo e lo stesso scarico -.-
Boh ai tempi miei tutti avevamo mezzi diversi e ci mettevamo mano in maniera diversa, poi per carità ci stavano pure quelli che si copiavano a vicenda, ma era meno esteso il fenomeno.
Qualche giorno fa, semaforo di cinecittà, davanti a me comitiva di ragazzi, 5 SH, tutti con lo stesso scarico.