ah ecco, bene perkè pensavo di iniziarne uno :sneer: :sneer: :sneer:
Printable View
ah ecco, bene perkè pensavo di iniziarne uno :sneer: :sneer: :sneer:
Se ti porti a spasso un treno di assist per 20 secondi il loro gruppo è spacciato (e merita di morire).Quote:
Originally Posted by ScorpionRa
Non so come sei speccato, ma un gruppo che non gruppa un mentalista è un gruppo in cui non vale la pena di essere gruppati...Quote:
Sempre che il mentalista sappia giocare...
Quote:
magari fanno finta di odiare tutti i mentalisti per nn ferirti perke' in realta' nn gruppano solo te :sneer:
Quote:
Originally Posted by x4d00m
:nod: :nod:
:awk:
Quote:
Originally Posted by x4d00m
LOL :rotfl: ..................... :look:
Quote:
Originally Posted by angosha
controlla quanti mentalisti ci stanno su hib lance :D
Mah guarda veramente è opinione comune che in un gruppo "forte" hibbo il mentalista c'entri come i cavoli a merenda...Quote:
(e si dice lo stesso del custode tra l'altro :gha: )
Per gruppo "forte" intendo la gank ultra-super-sburrosa che non vuole perdere mai e come obiettivo si prefigge lo sterminio di ogni forma vivente (e non) che vaga per le frontiere in un numero che va dagli 8 ai 50 (o anche di più se son niubbi)
Per gente più "normale" senza sindrome da gank è sufficiente che il gruppo non sia fatto totalmente ad minchiam e che la gente sappia giocare i propri pg :D
Quote:
Originally Posted by Defender
:cry:
Son un povero mentalista inutile.... ancora più inutile di Greviel.... Buahuahauahauahah
Cmq sto cambio qui della Ra 5L0 mi sa di merdata , in effetti prima era una roba sgravatissima ma con Mythic si passa da sgravanza senza limitanza a merda cessosa.... le vie di mezzo a loro qui niente ?
Quote:
Originally Posted by Defender
avete visto? cosi la pensano tutti.... pensate che in un gruppo gank come dice lui non ci vanno manco gli ench o gli eld...anzi massimo forse un eld.... ma niente altri maghi
Quote:
Originally Posted by Llaydee
quella di 5l0 dello sciamano era merda appena l'hanno messa up ed e' merda tutt'ora :D
recca un casso di pf
recca un casso mana
recca solo end bene, peccato ci siano gia' i regend :rotfl: (comoda forse con quelli appena ressati che needano end istant e stop :D)
Bah, io so solo che un mentalista tutto DOT con le RA giuste e con il nerf a AoM di NF fa semplicemente paura...Quote:
Che poi in una gank non serva, può essere vero, ma questo gioco non è solo gank...
L'ultima versione sulla chart delle RA e' questa:
When cast on an enemy player or pet, this debuff will prevent that player or pet from being able to attack the mentalist for 20 seconds. (duration unaffected by resists). 1500 range, 150 radius. 2s uninterrupted cast. The blindness will drop on any target the Mentalist attacks.
Pare che i nemici possano vedere e targettare il mentalista e l'effetto cessa sui target attaccati dal mentalista, non e' che se attacca UN avversario tutti droppano il debuff. Recast 5 minuti...mi sembra un'ottima ra ^^
Quote:
lancelot hib è solo gank... nel senso che se non hai gilda con cui fai gruppo nessuno(a parte legio e ycc AMOVI :love: ) mi gruppa o gruppa altri menta....cmq menta mana, cioè dot, non serve a nulla in rvr :) è stato nerfato con toa....pensa che il menta se vuole essere competitivo deve solo fare light spec.....per fortuna mi sono messo a leggere le vn board in sti gg e dicono che vogliono cambiare la linea mentalismo del menta..... alcune cose che hanno detto? alura.... si pensa di dare un dot che cuccia un tot di % di power end e vita....se no pensano di dare bolt range mezz, o stun aoe, o robe cosi......cioè a me va bene qualsiasi cosa, anche se per come sono messo io (46 luce 28 menta) mi va + che bene :)
Quote:
Originally Posted by Taran
si la ra non è malaccia... una pecca? si può purgare :)
Guarda io sono mentalista tutto Dot, mi spieghi quali sono le buone RA che mi possono caratterizzare come un Uber pg ?Quote:
No sai , dal momento che mi hanno anche levato wild arcana adesso sono proprio curioso... ma curioso forte eh... senza contare che non si sa per quale stranissima ragione tutti i Dot degli altri reami siano su materia e quello hiberniano va su energia ... che tutti stracappano , mentre materia di solito non se l'incula n'anima....bah....
Io ovviamente prima mi faccio un po di frontiers per capire bene ma ho idea di respeccare luce per tristezza appena possibile.
Ti hanno tolto la certezza del 100% di vittoria in 1vs1?Quote:
Che bastardi..........