eh ora lo capite perchè 5" è un mostro? -.-'
Printable View
eh ora lo capite perchè 5" è un mostro? -.-'
sì, quindi?
se dico che mi serve piccolo per forza non dire che 5 non è un mostro :D
si ma capisci che oggi con gli smartphone il concetto di piccolo non è un 3 pollici ma almeno un 4/4.5
poi è ovvio che esistono anche smartphone del genere se spulci nei negozi
http://www.lg.com/it/telefoni-cellul...-Optimus-L1-II
http://www.samsung.com/it/consumer/m...GT-S5300ZKAITV
ma so praticamente buoni al massimo per watsapp
Il mio sogno sarebbe un 4.5 decente
bhè lo z3 compact è un 4.6 se non erro ed è un bel telefono
si ma costa 500 euro qq
bello lo z3, l'unica bruttura è che la Sony in quanto a aggiornamenti è un po' una merda e non raramente abbandona terminali perchè ne sta facendo uscire altri
lo so pure io per quello sono in difficoltà assoluta per comprare sto cazzo di un telefono.
e obv intendevo mostro rispetto a quello che sto cercando in questo momento, mi sembra di averlo ribadito più volte.
anche io sto usando un 5" al momento e mi ci trovo bene.
comunque mi sa che comprerò l's4 mini solo ed unicamente per la dimensione, al massimo poi gli metto una cyanogen per levare lammerda che ha installata e via.
ma di solito nella serie z almeno un aggiornamento importante lo fa tipo che ne so da jb a kitkat magari non va le release di mezzo tirpo dalla 4.2.2 alla 4.4.4 passa direttamente alla versione successiva cmq dipende anche da quanto google rilascia in fretta gli aggiornamenti.
il problema non so diciamo i terminali delle fascie "costose" ma quelli di fascia media e bassa ce raramente vengono aggiornati l'unica che al momento sta aggiornando con continuià è la motorola che da quando è usita con la 4.2 si è fatta tutte gli aggiornamenti come il nexus
Aggiungo la mia richiesta per il rompipalle di mio zio.
Max 200 euro circa non sono gli smartphone che cerco io e quindi non ne so praticamente niente.
Al di la del motoG, ma un galaxy S3 nero? come hardware mi sembra migliore (ovviamente per gli aggiornamenti android sarebbe probabilmente indietro... ma tanto mio zio non sa neanche come si fanno).
L'importante è che sia più piccolo dell'S4 che lui ritiene enorme..
Scusate ma è vero che dal 2015 Nokia chiude la parte mobile? Quindi chi prende un loro smartphone ora se lo prende nel cacapranzi oppure avranno un minimo di aggiornamenti/assistenza da Microsoft?