uppo :sneer:
Printable View
Siiiii finalmente muahahaha
Bello bello perdioSpoiler
ooohhh altra grande puntata, alsono rotolato dal ridere :rotfl:Spoiler
useless arc incoming
useless mica tanto visto che dalla preview si vede (in teoria) spoiler novelSpoiler
buono a sapersi allora :D
qualcuno è in grado di spiegarmi il criptico discorso tra roe2 e minori?
E' il discorso di Roger ad american dad, "fai quello che fai solitamente quando fai", o a scelta batman "non è chi sono ma quello che faccio che mi qualifica".
Al contrario di chi vuole morire e andar via dal gioco, loro che ci son dentro non conta niente chi sono o da dove vengano, è lo stesso discorso di isuzu, conta trovarsi uno scopo e un obbiettivo.Chi è roe2?Mi importa saperlo?No so che vuole essere mia amica conta solo quello.
E' una cosa che si riconduce a tutto il filo conduttore di log horizon, cambiare il mondo in cui si vive, perchè ormai ci siamo, ed è questa la realtà in cui si vive.
Se poi tu parli degli empathions sharati, e di quello che dice roe2 sulla mount, credo sia un attimo fuori dalle nostre possibilità di comprensione :sneer:
Ti faccio una lordzerata riportando un commento che puo' aver senso come non averne
Spoiler
intendevo proprio la parte di quando evoca la mount.. effettivamente la faccia confusa di minori rappresenta bene la mia perplessità :sneer: