8/10 alo', se volete la sofferenza FINALE a tutti i costi, ci son i reparti all'ospedale dove passavo i pomeriggi, li vedrai un si riprendono a volte.
Printable View
8/10 alo', se volete la sofferenza FINALE a tutti i costi, ci son i reparti all'ospedale dove passavo i pomeriggi, li vedrai un si riprendono a volte.
nessuno dice che non ci possa essere il lieto fine, ma almeno abbiano la decenza di non sbattermelo in faccia senza nemmeno una spiegazione... lo reputo da 9/10 finchèSpoiler
scusa ma, sailor moon, mewew, ectectectect, non ti hanno insegnato nulla? Le cose spesso nella maho shoujo succedono e sai perchè? because Fuck you.
speravo le cose si fossero evolute rispetto a 10-20 anni fa, poi tra yuuki yuuna e il sole penetra le illusioni, mi sono ricreduto :kiddingme:
Ormai siamo a fare i fanboy allora assodando cheSpoiler
doveva restarci conSpoiler
in ogni caso mi sono divertito a guardare le puntate, le ultime 3 sono state davvero intense, fermiamoci a questo e basta, sperando in una season 2 dove spieghino qualcosa... ah questi Taisha penso siano la peggior organizzazione dietro le quinte del mondo dio santo.
più ascolto le musichette di yuyuyu e più le adoro :D
:sneer: :rotfl:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...lol%20yuna.jpg