Secondo senza ombra di dubbi. 32" a 1080 non è accettabile
Printable View
Secondo senza ombra di dubbi. 32" a 1080 non è accettabile
Eccolo questo e il top un 4k http://www.eprice.it/monitor-lcd-ACER/d-5792170 solo che costa parecchio -.-
Risoluzione: 3840 x 2160 (UHD)
Contrasto: 100.000.000:1
MS: 6
Luminosita: 350
secondo me 32" per giocare sono troppi... comunque la WQHD va bene.
4k anche con 980 SLI certi giochi non girano bene.. Ti servirebbe il 4k g-sync che dovrebbe uscire a breve
2k é la scelta migliore per giocare imo, 4k ancora troppo pesante.
Come pollici mi fermerei a 27.
Vai di Asus Rog va :sneer:
il problema dei monitor gsync è uno...costano decisamente troppo. Io non sono nemmeno un patito dei monitor oltre i 24 per il gioco alla scrivania, semplicemente sono troppo grandi e devi spostare gli occhi per vedere tutto. Purtroppo sembra che ora lo standard sia 27".
Online il prezzo più basso per il monitor asus è 634€ :rotfl:
a me il 27 non piace, non mi interessa, non lo voglio :D son contento che vi troviate bene con esso ma a me serve un 32.
Volevo un 2k ma non so bene quale scegliere, è facile scegliere tra i 27 ne ho visti parecchi ma 32 e piu ardua la ricerca, se avete consigli sui 32 son ben accetti, sui monitor sotto i 30 per me potete bruciarli :P
p.s. se avessi voluto un 27 avrei preso questo decisamente Asus pg278q
avrai prestazioni peggiori e maggior costo, è ovvio che ne trovi di meno eh
@glor: è per via del fatto che è una tecnologia nuova, dagli tempo
This
Al momento il 32 è un formato molto acerbo, tant'è che si sta esplorando la soluzione 34 a 21:9 ma pure li nessuno è convinto.
Mi sembra che tu sia molto sicuro di quello che vuoi, ma ignori cosa conviene poi all'atto pratico; indi per cui IMO piglia il S32D850T che avevi linkato e con i contrasti sparati della Samsung non ti sentirai deluso :D