Salve a tutti bella gente, ho rinnovato i 7 days free, saranno tipo 5/6 anni che non gioco più e volevo capire com'era un'attimino la situazione, se ci sono magari gilde ita attive o cose del genere.
BIG UP :D
Printable View
Salve a tutti bella gente, ho rinnovato i 7 days free, saranno tipo 5/6 anni che non gioco più e volevo capire com'era un'attimino la situazione, se ci sono magari gilde ita attive o cose del genere.
BIG UP :D
su hib ci sono i lungimiranti, su mid i tutorial, su alb il gruppo di immagine e firkraag..
per la situazione direi che è la solita, qualche gruppo ad agramon per 8vs8 tosto, gruppi mainland più morbidi, gruppetti di 3-4-5 in zona maze, soloer relegati nelle profondità del laby, zerg sempre abbondanti
Capito, comunque adesso sono in fase di installazione e patch, certo per me sarà come re-imparare a camminare data la lunga assenza (tradotto: mi muoverò di sicuro come un menomato :D :D ), i 7 days sapranno darmi consiglio spero :|
si se non sei piu abituato il primo impatto è "strano" :D
soprattutto se vieni da altri mmo, ti sembrerà molto "legnoso" ma dopo un paio di giorni ti ritornerà in mente tutto :D
non so come sia la situazione su ywain, io ero tornato a fine anno x nostalgia ma su gaheris tanto x cazzeggiare, che avevamo fatto una gilda ita.
su ywain mi avevano suggerito anche a me i lungimiranti su hib, ma non ne ho mai visto piu di 1 loggato.. non so gli altri reami..
e si che italiani ce ne sono in giro.. ma di far su na gilda non se ne parla proprio, stan tutti li a spippettarsi coi loro arceri e ombre :D
avrei anch'io delle ombre, ma mi piacerebbe più il fatto di girare con qualche gruppetto tipo con TS (aaahhhh quanti ricordi da nerd sbavvvvv xD)........e i tamplate/oggetti? tutto da rifare? o.o
sicuramente :D
qualcuno vuole organizzare qualcosa?
ieri ho rollato healer ma se non trovo gruppo (come oggi pomeriggio...) col cazzo che riesco a fare qualcosa.
su hib non vedo traccia di lungimiranti e su mid non vedo traccia di tutorial...
disposto a rollare qualsiasi cosa, offy o shard, basta che mi proponiate qualcosa cristo santo! :D
Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno gioca ancora sull'ufficiale; noi siam 4 poveri ita che sono tornati a giocare per nostalgia. Logghiamo dappertutto ma principalmente Mid e se c'è qualcuno che ha voglia di farsi un giro e benvenuto :-)